AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

sabato 24 gennaio 2015

L'Artista

Salve Fratello Caro

Noi Tutti siamo artisti, artisti supremi, intenti a creare la Massima Creazione Possibile: La Nostra Vita. Cosa aspettiamo a plasmarla in accordo con il Creato e a nostra Immagine e Somiglianza?

E' arte lasciare questo compito ad altri e conformarsi alle volontà Altrui perché abbiamo Paura? E' agire per Paura complicità con il sistema "...altrimenti succede che..."?.

Solo Noi possiamo Cantare le nostre gesta, disegnare la nostra quotidianità, danzare le nostre capacità? A chi lo lasciamo Fare? Cosa aspettiamo?

In Pace ed Onore
Libertà

Nessun commento:

Posta un commento