Ma il bicchiere e' mezzo pieno o mezzo vuoto? Bisogna essere degli psicopatici per rispondere una delle 2: E' TUTTI E' 2!
Il giochetto per farvi vedere solo la metà del nostro potere e' finito. Continuiamo a giocare a questo bel gioco dell'Unione: La visione anagogica.
- E' caldo, e anche freddo
- Fa male, e anche bene.
- Mi ha fregato, lo ho fregato.
- E' giorno, e anche notte.
- Sono solo, e anche in compagnia.
- Sono povero, e ricco.
- Sono basso, e alto.
Vedendo ed apprezzando anche l'altra parte della storia, possiamo riunire come tutto e' sempre stato. Pensate al passato primo dell'anno: Nel mondo c'era chi lo festeggiava ed altri no.
Cosa ci insegna questo evento? Come possiamo dire che li e' capodanno e qui no?? Ancora divisione?
Alessandro
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
venerdì 2 gennaio 2015
La visione di Insieme
Etichette:
abbondanza,
america,
amore,
Badoglio,
compassione,
consapevolezza,
debiti,
Equitalia,
movimento,
natura.,
nome,
pace,
perdita di peso,
resa,
salute,
sovrano
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento