AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

giovedì 8 gennaio 2015

Che facciamo Ridiamo? Finto Attentato?

Salve Fratello Caro

Ennesimo colpo a vuoto del sistema? E basta con queste minchiate, siate originali, oramai nessuno ci casca più.

Qui un Video.

Ed il Sangue??


Ed Ancora da Paolo Franceschetti


la carta di identità. Eh va bè nessuno è perfetto. A chi non è capitato di perdere la carta di identità? Ricordo che pure l'Uomo Ragno una volta si dimenticò di caricare lo spararagnatele, quindi non ci trovo nulla di strano.

E poi dicono che la polizia non indaga mai e non scopre mai un cazzo. Guarda qui. Caso risolto in poche ore.Finalmente il cittadino può sentirsi al sicuro con simili protezioni. 

Inoltre è assolutamente normale che la carta di identità venga divulgata in tutte le salse da tutti i media. E' normale no? Appena l'efficiente superpoliziotto trova la carta di identità la prima cosa che fa qual è? Darla a un giornalista, mica a un magistrato. Perchè anche la corretta informazione è importante. E che cazzo! 

Per favore, non si dica più che la polizia è inefficiente, e che i giornali e le tv disinformano!!! Basta con questo complottismo da strapazzo.



Dunque ricapitolando... un attacco terroristico con dodici morti che, casualmente tra i morti annovera il vignettista che aveva preannunciato un attacco terroristico entro gennaio di quest'anno. Tre rose rosse nell'immagine scelta dall'ANSA, e i testimoni che hanno - sempre casualmente - sentito tre frasi: 1) "Allah è grande", 2) "Vendicheremo il profeta", e 3) "siamo di Al Queida".

Al prossimo attacco terroristico sentiremo dire anche 4) "i complotti non esistono, l'unico pericolo siano noi islamici" e 5) "che fortuna che avete voi occidentali a vivere liberi e in democrazia, mentre noi islamici siamo guerrafondai e illiberali" e 6) l'unica soluzione contro il nostro attacco terroristico è scatenare un'altra bella guerra contro l'Islam. E troveremo anche delle fotocopie del corano sparse sul luogo dell'attentato.


In Pace ed Onore
Libertà

Nessun commento:

Posta un commento