AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

mercoledì 14 gennaio 2015

Assunzione e Presunzione : Chi domanda...

Salve Fratello Caro

Quante volte abbiamo sentito il mantra: "...Chi Domanda Comanda..."?. Parole spese bene. Come possiamo usare questo modo Onorevole di Porci? Le domande hanno il gran vantaggio di scatenare le risposte dentro il nostro interlocutore.

Domande giuste, domande che portano il discorso dove voglia che vada. Un esempio: "I politici sono corrotti", affermazione pessima, priva di potere. Ora trasformiamo questa affermazione in domanda: "E' truffaldino dire di fare delle cose da parte dei politici, e poi disattendere le promesse?".

La potenza del secondo metodo e' quello di provocare la risposta interna...La Stessa cosa può esser usata verso gli Uomini di sistema, basta solo cambiare in Noi il paradigma, ed eliminare l'assunzione e presunzione nei nostri pensieri parole ed azioni.

Se mai dobbiamo questionare qualcosa, e' il comportamento. L'essere e' degno di ogni rispetto e dignità.



In Pace ed Onore
Libertà

Nessun commento:

Posta un commento