AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

sabato 3 gennaio 2015

Ancora Sui Servizi..

Salve Fratello Caro

E' giusto far pagare i Servizi di una società ad i suoi CITTADINI? SI, finché questi esisteranno e continueranno a dare per assunto e presunto di esser tali.

Come ben sappiamo, questi Servizi, sono imposti, e come potrebbe esser diversamente? Se lo schiavo ama esser tale...

Detto questo, magari e' giusto far pagare un servizio, ed ora chiediamoci: il bene che mi vendono di chi e'? Posso sempre stornare il  bene stesso, essendo al 100% di Gaia

Ora, sapendo che l'italia e' anche una società privata, come può questi imporre qualcosa?  Infatti e' impossibile che una entità morta lo faccia...

Ci sono fratelli che stanno agendo, sotto la loro totale responsabilità, senza chiedere le garanzie, senza chiedere se qualcuno lo ha già fatto e come e' andata..

In Pace ed Onore
Libertà

Nessun commento:

Posta un commento