AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

venerdì 31 gennaio 2014

B. e l'art 114

Ave Fratello Caro,

Dall'alto della sua grande saggezza e conoscenza, regalataci con grande umiltà, B. ci delizia di ciò:

La Costituzione per chi è stata scritta?
Per il Popolo.
Ed è il Popolo che forma uno Stato.
Ed è del Popolo, la Sovranità.

Quindi:
Già dire  "Lo Stato fa' parte della Repubblica" è giusto giusto l'opposto.
E la Repubblica Italiana, che basandosi sulla Costituzione, ne forma la Repubblica Italiana, (Rappresentandone il Popolo)

Ancor di più e solo da qui,  l'accostamento tra Repubblica Italiana, rappresentante del Popolo Italiano Sovrano (che ha formato lo Stato Italiano) e la L'Azienda Italia è di fatti inaccostabile e impossibile da farsi.

Conclusioni: Se parliamo di Stato-Repubblica, parliamo solo e soltanto di Popolo, che esprime attraverso la Costituzione la sua Sovranità,demandandola attraverso gli Enti Locali e periferici, l'applicazione.

Per questo motivo, non si può parlare e comparare Uno Stato/Repubblica ad un'Azienda Privata, qualsiasi essa sia e qualsiasi nome ne volesse assumere! Non c'è nesso: "Tamquam non esset" 

Come se non esistesse.

Sperando di essere stato quanto più chiaro possibile.

La Terza Via: è che la moneta rimane di taglio. Ovvero se c'è Uno non può esserci l'Altra.

Conclusione: SVEGLIATEVI che già l'ora s'avvicina!

C'e sempre una Terza Via. A voi la scelta.

Con Amore
colui cheè

Art 114 Costituzione

Ave Fratello Caro

Art. 114 [20]

La Repubblica è costituita dai Comuni, dalle Province, dalle Città metropolitane, dalle Regioni e dallo Stato. 

I Comuni, le Province, le Città metropolitane e le Regioni sono enti autonomi con propri statuti, poteri e funzioni secondo i principi fissati dalla Costituzione. 


Roma è la capitale della Repubblica. La legge dello Stato disciplina il suo ordinamento.


Leggiamo Bene? Lo Stato fa' parte della Repubblica? 2 soggetti giuridici differenti? Per caso ha a che fare con la REPUBLIC OF ITALY società, e la ITALY REPUBLIC, che dovrebbe esser il soggetto giuridico pubblico?

Con Amore
colui che è

Le aule di tribunale.

Ave Fratello Caro,

Come sappiamo, nelle aule di tribunale, vale il diritto canonico, e quindi l'inquisizione. Questo si evince dalla presenza del crocifisso.

Ieri, vedendo un'aula di tribunale "moderna", ho notato che questi e' sparito, e che la scritta "La Legge e' uguale per Tutti", si e' spostata: dal basso all'alto.

Ecco una carrellata di immagini. Voi cosa ne pensate?

 









INQUISIZIONE


Con Amore
colui cheè

La proprietà...

Ave Fratello Caro,

Come ho già detto, il concetto di possesso, e' davvero assurdo ed inesistente in questo universo. Anche il nostro corpo, e' in prestito: quando passiamo ad altra esperienza, lo rendiamo indietro.

Detto questo, come potete solo pensare che tutti i beni che accumuliamo sono nostri? Potete possedere, stringere a voi, una macchina, una casa, od un terreno?

Quello che abbiamo e' il Diritto d'uso. Un pezzo di carta che dice che il Nome e Cognome X, ha il Diritto D'uso. A rigor di logica, il Documento di Possesso e' di altri: di chi emette il NOME E COGNOME.

Ogni volta che registriamo una proprietà, ne perdiamo anche il Diritto d'uso, ed abbiamo solo la Concessione. 

Cosa e' il bollo auto, le tasse sulle case, etc? Dobbiamo pagare per il loro utilizzo, al proprietario del titolo: Lo stato.

Se andiamo a vedere cosa dice il codice civile italiano, scopriamo che sulla proprietà: "Diritto reale che attribuisce al titolare la facoltà di godere e disporre delle cose in modo pieno ed esclusivo."

Capito? Godere Disporre.. e Possedere?

Dove si fa' menzione alla proprietà? Inesistente. Ovunque cercate, troverete sempre il richiamo all'uso, e mai al possesso fisico.

Ragioniamo insieme, dato che il Nome e Cognome X, e' solo sul Documento di Possesso, quello che posso sequestrare, pignorare ed altro, e' solo esso, che richiama il bene.

Dopotutto sul nostro bene, mica c'e' il Nome e Cognome X, come Noi... Ora ditemi se questi sono sani, guardate qui.., Io sto' morendo dalle risate:

"Il divieto di pregiudicare l'integrità fisica di una persona viene meno in genere nei casi di cui all'art. 5 cod. civ. . Ai sensi di tale norma il singolo può acconsentire a diminuzioni transitorie della propria integrità fisica (ad es.: una trasfusione di sangue), rimanendo all'inverso vietati gli atti di disposizione del proprio corpo che comportino una diminuzione permanente dell'integrità fisica o che siano contrari alla legge, all'ordine pubblico o al buon costume. "

Con Amore
colui che è

giovedì 30 gennaio 2014

Pensiero.. Respira

Ave Fratello Caro,

...Fermati un secondo, calmati e respira: E' tutto un gioco...

Con Amore
colui che e'

Il Lato Oscuro delle Parole: Sistema

Ave Fratello Caro,
Con Amore
colui che è

Papa e i Mutui Usurai

Ave Fratello Caro,

Anche il papa riconosce i mutui usurai. I tg che fanno? Censurano..



Guardate dal minuto 9:50 circa, ed ascoltate bene le sue parole.. Si, dice "..Quando una famiglia non ha da mangiare, perché deve pagare il mutuo agli usurai, questo non è cristiano, non è umano! E questa drammatica piaga sociale ferisce la dignità inviolabile della persona umana."

Attenzione alla frase "persona umana.". L'uomo che si mette la maschera... Ce lo dicono in faccia.

Con Amore
colui che è

Il Lato Oscuro dell Parole: Soggetto, Oggetto

Ave Fratello Caro

Soggetto di Diritto? No Grazie. Oggetto? Nemmeno a parlarne. Noi siamo il Diritto..



Con Amore
colui che è

martedì 28 gennaio 2014

Il Lato Oscuro delle Parole:inquisitore, querire, inquisire, inquisitorio

Ave Fratello Caro



Con Amore
colui che è

Al mio segnale....

Ave Fratello Caro

..Scatenate L'Amore...
Con Amore
colui che è

I contratti spirituali...

Ave Fratello Caro,

..Con tutto quello che sei d'accordo ci sei in contratto...

Usi i documenti? Sei d'accordo con il sistema...
Paghi le loro inutili tasse? Sei d'accordo con il sistema...
Usi il passaporto? Sei d'accordo nell'avere le barriere, la divisione..
Giochi con il loro sistema legale? Sei d'accordo con le loro regole..
Hai un conto corrente? Complice del sistema bancario..
Usiamo le loro monete e banconote? Complici...

Siamo Testimoni di questo sistema, o siamo complici? E' ora di prendersi tutta la responsabilità della nostra vita...

Facciamo un passo alla volta, ma facciamolo..

Con Amore
colui che è

lunedì 27 gennaio 2014

Il Lato Oscuro delle Parole: Intentare, Intenso, Intento, Intenzione,

Con Amore



Colui che è

Grazie Kamla, grazie Puglia

Ave Fratello Caro

Evento memorabile in quel di Lecce: Fratelli con tanto Amore ed Ardore, terra Magica.. Grazie per la fiducia e l'accoglienza. A presto..

Un particolare abbraccio di Amore all'organizzatrice Kamla, una donna, unica, un essere meraviglioso, solare, Un Faro per tutta Lecce.

Con Amore
colui  che è

Silenzio Diniego??

Ave Fratello Caro

Questa e' davvero esilarante: ora esiste il silenzio-rifiuto. Se la P.A. evita di pronunciarsi su di una domanda, si può configurare il rifiuto. Strumenti poco convenzionali del Sistema.

Dato che la Legge e' Uguale per Tutti, questo vale anche per noi. Mi mandi dei documenti, evito di risponderti, rigettati..

Ricordiamo che la repubblica di italia e' una società, e tutte le sue emanazioni..

Mia speculazione: dato che la P.A. e' una persona giuridica,con tanto di CODICE FISCALE ed anche i cittadini, 1 + 1 fa' sempre 2...

B. giorno alessandro, ora esiste anche il silenzio-rifiuto... sempre a vantaggio del sistema..." Azione avverso il silenzio della p.a. - Impugnativa del silenzio-rifiuto sulla domanda di concessione della cittadinanza "L'Amministrazione è tenuta a pronunciarsi sulla domanda di concessione della cittadinanza italiana entro la scadenza del termine di 730 giorni previsto dal D.P.R. n. 362 del 1994 e dal D.M. n. 228 del 1995 e, in difetto, l'interessato può promuovere azione avverso il silenzio, ai sensi dell'art. 117 c.p.a., al fine di far dichiarare l'illegittimità del silenzio serbato dalla p.a. sull'istanza in questione e ottenere la condanna all'adozione di un provvedimento espresso conclusivo del relativo procedimento (T.A.R. Lazio, Roma, Sez. II quater, 16 gennaio 2014, n. 612).

Con Amore
colui cheè

venerdì 24 gennaio 2014

Ancora su Usura ed Anatocismo e Banche

Ave Fratello Caro
Ricordiamoci delle N.A.C., e della Potenza del Nome, del Testimone.
Portiamo Equilibro nella nostra vita.

Con Amore
colui che è

Pensiero, La Terza Via

Ave Fratello Caro


Con Amore
colui che è

Il Lato Oscuro delle Parole: Bisogno, Volere

Ave Fratello Caro

Con Amore
colui che è

Il Lato Oscuro delle Parole: Rivoluzione, Evoluzione

Ave Fratello Caro



Con Amore
colui che è

giovedì 23 gennaio 2014

Santos amico Mio: Siamo Tutti Uno

Ave Fratello Caro

Noi tutti abbiamo saputo della notizia del Sequestro di Santos Bonacci. Queste sono le notizie:

E' ancora in cella. domenica sappiamo come sta. lo rilasciano probabilmente il 29, e vediamo di cosa ha bisogno.E' per le multe. 483 multe non pagate accumulate, per un totale di 130.000 dollari au. 94.000 eu. evitate di alimentare altre cause inesistenti. ci sono andati giù pesanti di fatto sequestrandolo senza un mandato, questo non è ne carino ne corretto. 

Deve aver passato un bruttissimo quarto d'ora alla decima, cerchiamo di stare tranquilli, sappiamo che sta bene. Quando conoscete pratiche di guarigione a distanza cercate di inviargli pace a finche' possa superare questo grande momento di stress e derivata incazzatura. più tranquillo sta e meglio affronta la situazione.

Ha bisogno di lucidità per cui evitate di perdere la testa. ci arrivano notizie dalla famiglia che ha parlato con alcuni poliziotti che lo tengono in custodia. sta bene e parla parecchio! chi sa che testa gli sta facendo! Per chi vuole fare una donazione a Santo, che è sicuramente gradita in questo momento http://videos.universaltruthschool.com/make-a-donation/


Per chi vuole scrivere a chi lo ha preso e a chi lo ha in custodia THE LORD MAYOR OF MELBOURNE AUSTRALIA who is RESPONSIBLE FOR the POLICE AGENTS WHO TOOK SANTOS BONACCI into 
custody lordmayor@melbourne.vic.gov.au 
mail adres of sheriff took Santos 
brent.nunn@justice.vic.gov.au 
emiliano.mandarino@justice.vic.gov.au 
 Magistrato 
dandenongcoordinator@magistratescourt.vic.gov.au 
ministro di giustizia 
donohue@parliament.vic.gov.au 

 questi i documenti che possiamo inviare per adesso 

http://kateofgaia.files.wordpress.com/2013/12/attention-all-police-agents-by-kate-of-gaia.pdf http://kateofgaia.files.wordpress.com/2013/11/one-stop-truth-doc.pdf 

O semplicemente potete scrivere:  We are thousands of people all around the world who are following this illegal arrest! do not let him get sick wile he is in jail with some parassit. take care of his healt 
FREE SANTOS BONACCI NOW

 E NO NON E' UNO SCHERZO
http://www.iconicon.it/blog/2014/01/arrestato-santos-bonacci-australia/ http://nuovoparadigma.org/2014/01/23/arrestato-santos-bonacci-australia/

QUESTA E' L'AGENZIA TIPO EQUITALIA CHE LO HA ARRESTATO http://online.fines.vic.gov.au/fines/Content.aspx?page=51&s=1&l=107-51







Con Amore
colui che è

Il Lato Oscuro delle parole: Moneta, Denaro, Valuta

Ave Fratello Caro

Sappiamo la differenza tra la Valuta, la Moneta ed il Denaro??



Con Amore
colui che è

La Terza Via: L' EQUILIBRIO UNIVERSALE.

Ave Fratello Caro

E' sempre stata lì, quasi sempre evitata, eppure semplice da vedere, e difficile da usare, la Terza Via: L'Equilibro Universale, dove tutto e' quiete, pace e puro Essere.

Evitiamo di confonderla con la Terza Via Politica, che poi, ha diversi punti in comune.

Rimaniamo troppo polarizzati su di una parte: bene o male, su' o giù, buoni e cattivi...etc. Quale e' la via più breve tra 2 punti? Quella retta, la Terza Via.

Se ancora pensiamo in termini di questo o quello, siamo ancora catturati dal Sistema. C'e' sempre questo e quello contemporaneamente.

Dal momento che scegliamo una parte, abbiamo anche scelto di Evitare L'Altra. Nessun dualismo, solo Unità. Scegli il Bene? Automaticamente hai scelto di Evitare il Male...

Invece di guarda e rivolgersi sempre qui e li, cominciamo a guardare ed imboccare la via più breve: quella dinanzi a noi. La  la Terza Via: L'Equilibro Universale,

Ne' dentro ne' fuori di me: IN ME.
Con Amore
colui che è

Il lato oscuro delle parole: giuramento, giuri, gius, giurare

Ave Fratello Caro,




Con Amore
colui che è

mercoledì 22 gennaio 2014

Io Sono il Testimone: Io Sono..

Ave Fratello Caro,

Chiunque legge questo testo, diviene automaticamente il Testimone di quanto qui affermato:

Io Sono il Testimone Oculare, e sotto la mia Totale ed Illimitata Responsabilità, Testimonio:

- Io sono essenza incarna, manifesta in questa vita terrena.
- Io sono sovrano, sotto la mia unica rappresentanza e giurisdizione.
- Io sono saldamente a terra e fuori dalle acque, tutt'altro che disperso in mare.
- Io sono puro amore, armonia e pace.
- Io sono nato senza nome, e senza nome vivo e Sono.
- Io sono libero da chiunque tenti di reclamare potere su di me.
- Io sono il Testimone.
- Io sono capace.
- Io Sono.

Quanto qui affermato e' fatto sotto giuramento.

Con Amore
colui che è

Il Lato Oscuro delle Parole: natio, natante, nativo

Ave Fratello Caro,


Con Amore
colui che è

Le 3 facce della medaglia

Tre? Ci hanno sempre detto che sono solo 2, ora questo stronzo dice 3? Quando e' che la moneta e' perfettamente in equilibrio? Quando giace sul suo bordo, La Terza Via..

Alessandro

lunedì 20 gennaio 2014

Seminario in Sicilia il 2 Febbraio

Ave Fratello Caro

Eden, la Mela ed il ritorno a Casa
Nuovo seminario in Arrivo il 2 Febbraio a Palermo 
Associazione Culturale Il Bounty Via dell’Arsenale, 94 90142 Palermo

Il Contributo per le spese e l’organizzazione dell’Evento è di 35 euro

L’ORARIO è così distribuito:

- 09,00-10,00   Registrazione 
- 10,00-13,00   Conferenza
- 13,00-14,00   Pausa Pranzo
- 14,00-16,00   Conferenza

PROGRAMMA (suscettibile di modifiche):

- SOVRANITA’: cos’è e cosa implica;
- STORIA DEL SISTEMA: da dove parte la frode ai nostri giorni;
- N.A.C. e N.d.C.: cosa sono e come usarle;
- OPPT: cos’è successo, i trust e gli strumenti;
- STILE DI VITA: come piccoli cambiamenti possono permetterci di uscire sempre più dalla Matrix;
- RIMEDI: daremo tanti strumenti per difenderci dal Sistema e metterlo davanti alle sue Responsabilità;
- SCAMBIO DI VALORE: facciamo Rete, diamo Valore a ciò che conta, NOI!
- E tanto altro ancora..
- IL NOME la frode, cosa implica, la sua forza e debolezza
- IL CONCETTO DI SCARSITA' e come mina le nostre vite

Viene dato ampio spazio alle Domande, si saranno anche delle pause caffè dove ci rilasseremo e scambieremo le nostre opinioni, idee, ed essenze

alessandro di gaia 392.75.13.072 sandro.digaia@gmail.com
fabio 393.800.6108 fabio@giambartino.com

Con Amore
colui che è

Targa Sovrana, Un bel seme Piantato

Ave Fratello Caro

Un bel seme piantato dal nostro fratello Tiamat.

L'altro ieri sera, i carabinieri hanno controllato la mia targa sovrana, dopo qualche scambio di opinioni, sembravano aver capito, anche per la perspicacia del capo pattuglia (cosa rara). 

Ma dopo qualche minuto sono tornati alla ribalta più volte, evidentemente costretti da qualche superiore in vena di carriera e illuso di poter fare chissà quale operazione di servizio. 


Più passa il tempo e più, anziché biasimarli, li compatisco, vittime di quel sistema che ne ha fatto dei perfetti burattini al soldo del potere mafioso e massonico, senza più capacità di senso critico. 


Alla fine volevano addirittura sequestrarmi le targhe, istigandomi così al reato, in questo caso ben più grave, di circolazione senza targhe di riconoscimento. 


Poi il graduato ha rinunciato ad ogni azione, avendo capito che ogni iniziativa cadeva sotto la sua personale responsabilità, e che qualsiasi danno provocatomi sarebbe stato oggetto di mia rivalsa, esclusivamente, nei suoi riguardi, perché non supportato da alcuna istituzione, in quanto preclusa. 


Ma il bello (brutto) è che l'indomani hanno cominciato ad abusare del loro potere, andando nelle case private dei partecipanti all'incontro OPPT, chiedendo informazioni e facendo firmare una sorta di verbale senza, peraltro, lasciarne copia ai diretti interessati, e rintracciando, grazie alla buona fede di alcuni, i numeri di cellulare di altri partecipanti, chiamandoli privatamente e chiedendo loro informazioni. In una città dove la criminalità, legata alle estorsioni, è alle stelle, questi trovano il tutto il tempo di dedicarsi ad una targa sovrana.


 Ora aspettiamo. l'eventuale, evolversi della situazione. Agiremo a tempo debito nei modi opportuni! 



Con Amore 
colui che è

Un Video da Studiare: Anam, il senza Nome.

Ave Fratello,

Un Grande vero Essere, senza Nome.

Con Amore
colui che è

Strumenti poco convenzionali del sistema: T.S.O.

Ave Fratello Caro,

Dopo il Libero Convincimento, passando per il Fermo di Polizia, Ecco a voi lor' signori il T.S.O. Ma ci rendiamo conto?? Stato di Diritto? Quale?

Volete ancora danzare con loro? Io propongo di fargli assaggiare la loro stessa Medicina... Dal canto Nostro, Ricordiamoci chi siamo.

T.S.O, Il suo funzionamento.

Con Amore
Colui che è

Pensieri..

Ave Fratello Caro

..Per sistemare il mondo intorno a te, devi prima sistema quello dentro di te.. 

...Il mondo intorno a noi e' il riflesso delle nostre scelte, lo specchio di Noi...

Con Amore
colui che è

Grazie Filippo.

Ave Fratello Caro,



Con Amore
colui che è

Tutto e' commercio: Ancora Prove.

Ave Fratello Caro

Come mai tutte le istituzioni hanno il Codice Fiscale? Semplice: Tutto e' commercio. Basta vedere alla definizione di Persona = Ente.

Sia il codice fiscale che le partite I.V.A, sono attribuite dall'anagrafe tributaria!

Tutto ciò che ha a che fare con Persone, e' la finzione la Frode. Siamo cose, merci, od Esseri Divini dotati dei Diritti Naturale uguali per tutti? Causa ed Effetto..

Con Amore
colui che e'

sabato 18 gennaio 2014

Il Lato Oscuro delle Parole: legislatore, repubblica, demone, democrazia

Ave Fratello Caro




Con Amore
colui che è

Civil Law vs Common Law

Ave Fratello Caro,

Molto si e' e si dibatte sui 2 maggiori sistemi di Diritto oggi vigenti: Civil e Common Law. 

La Più grande differenza tra i 2 sistemi, e' che nel Civil Law, il giudice, dovrebbe limitarsi ad applicare le leggi emanate dal legislatore.

Nel Common Law, il giudice fa' giurisprudenza. Il Civil Law, e' basato su codici scritti, il Common Law, vincola l'applicazione delle norme al precedente giuridico.

Qualcuno dovrebbe spiegarmi perché dovrei sottostare a  dei sistemi fatti senza il mio consenso.. Consuetudine??

E con quale Diritto vengo applicati agli Esseri Umani? Mi sa' di privilegio...

Questi 2 sistemi, si stanno sempre più sovrapponendo, e parlare di differenze marcate, e fuorviante.

Nel Civil Law "italiano", troviamo l'anomalia del Libero Convincimento, che di fatto dà la possibilità al giudice di fare giurisprudenza. Pensate anche alle sentenze della cassazione..

Quante volte avete sentito formulare ipotesi(Libero Convincimento) di Reato un po' originali? L'ultima l'ho sentita ieri: Detenzione di Materiale esplodente..

Vi rendete conto che le Nostre case sono piene di Materiale Esplodente?? Troppa interpretazione nell'ordinamento Giuridico Italiano.

E' ora di riscriverlo. Questa si che e' "La riforma" della Giustizia.. Basterebbe davvero poco.


Con Amore
colui che è