AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

sabato 13 dicembre 2014

Sempre agli altri...

Salve Fratello Caro

Come mai I belli ricchi e famosi sono sempre gli altri? Come mai vincono sempre gli altri? Come mai sono sempre gli altri ad avere un'infanzia povera e poi diventare Famosi?

Come mai le belle storie di successo accadono sempre e solo agli altri, e vanno pure in TV? Come mai sono sempre gli altri ad essere sconosciuti e poi scoperti e diventano Star/ cantanti di successo / super modelle od attori??

Ecco, questo e' un'altro trucco degli Uomini di sistema per instillare in noi: la speranza, i sogni che si avverano, se lavori duro avari (futuro...), e per farci rimanere legati ad Esso..

In Pace ed Onore
Libertà

Nessun commento:

Posta un commento