AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

sabato 27 dicembre 2014

Il Nome: La Foto

Salve Fratello Caro

I Vari Documenti usati come identificativo, cosa hanno in comune? La figurina che molti chiamano Foto. Se qualcuno pensa di essere quella diapositiva, mi dovrebbe spiegare dove e' in quel momento: nella carta che ha nelle mani, ho e' li, che regge il pezzo di carta?

Adesso, prendiamo una lettera, una comunicazione, una cartella ove la figurina e' assente. Come mai tendiamo ancora ad identificarci in quel NOME LEGALE? Eppure la diapositiva e' assente. 

Possibile che un po' di inchiostro su di un pezzo di carta ci provoca queste emozioni di attaccamento? E cosa facciamo quando siamo emotivamente attaccati? Faremo di tutto, anche abbassare la testa dinanzi alle supposte Autorità..

E' solo un pezzo di Carta con una figurina appiccicata sopra, forse e dico forse, una diapositiva del passato, datato, andato..

In Pace ed Onore
Libertà

Nessun commento:

Posta un commento