AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
Ave Fratello Caro
RispondiEliminacomplimenti per la conferenza. Ed un immenso GRAZIE a Giancarlo.
Vorrei sapere se è possibile far rientrare in possesso del valore del titolo emesso alla nascita di un bambino ... domanda, visto che mio figlio tra pochi giorni compirà 10 anni, "Cosa devo fare per fargli richiedere e quindi farlo rientrare in possesso di quanto emesso col suo certificato di nascita?"
Grazie
per quel che se so' io no. Il titolo e' loro, e reclamare il bene di altri e' frode..
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaSalve fratelli, credo che tu abbia ragione Sandro, li titolo lo hanno creato loro, ma senza il collaterale che comporta il lavoro in vita dell'essere vivente questo non potrebbe avvenire, chiunque voglia accedere a quel denaro credo che possa ottenerne solo la metà, in ogni caso io non li vorrei, preferisco rimanere povero ma libero nel corpo e nello spirito che ricco e schiavo del sistema (perchè sappiamo bene che il denaro è stato creato per questo scopo). Pace amore e onore sempre fratelli cari.
RispondiEliminaHai capito...
Elimina