AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

venerdì 19 dicembre 2014

Barba Trucco. il Ri-

Salve Fratello Caro

E' davvero una bella Trappola mentale / spirituale quella del Ri. Questa particella, ha in se' il significato di Rifare una determinata cosa.

Rigettare = gettare di nuovo
Rifiutare = fiutare di nuovo
Ricusare = spingere via di nuovo

Ora, essendo creature votate all'evoluzione, come mai Rifare le cose vecchie? Come ma passare ancora la sponda al sistema?

Arriva una cartella, ed io la Rigetto: dove la mando?  Al mittente con la possibilità di Rimandarmela. Che fare? Scaricare : Levare Energia. Questo, prima nel nostro cuore, poi nelle nostre Azioni.

Stessa cosa con le notifiche: e' sempre bene esser specifici, eliminando qualsiasi Assunzione e Presunzione sulle nostre Intenzioni.

Una Frase del tipo: "rigettata senza possibilità di...", dà l'idea. Usiamo il nostro potere creativo.


In Pace ed Onore
Libertà

Nessun commento:

Posta un commento