AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

venerdì 19 dicembre 2014

Barba Trucco. il Ri-

Salve Fratello Caro

E' davvero una bella Trappola mentale / spirituale quella del Ri. Questa particella, ha in se' il significato di Rifare una determinata cosa.

Rigettare = gettare di nuovo
Rifiutare = fiutare di nuovo
Ricusare = spingere via di nuovo

Ora, essendo creature votate all'evoluzione, come mai Rifare le cose vecchie? Come ma passare ancora la sponda al sistema?

Arriva una cartella, ed io la Rigetto: dove la mando?  Al mittente con la possibilità di Rimandarmela. Che fare? Scaricare : Levare Energia. Questo, prima nel nostro cuore, poi nelle nostre Azioni.

Stessa cosa con le notifiche: e' sempre bene esser specifici, eliminando qualsiasi Assunzione e Presunzione sulle nostre Intenzioni.

Una Frase del tipo: "rigettata senza possibilità di...", dà l'idea. Usiamo il nostro potere creativo.


In Pace ed Onore
Libertà

Nessun commento:

Posta un commento