AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

sabato 13 dicembre 2014

Assunzione e presunzione: Proprietà? Fittizia

Salve Fratello Caro

Se qualcuno pensa ancora di esser proprietario di qualcosa di materiale, e' meglio che faccia un ripassino. Al massimo si e' usufruttuari. La proprietà? Fittizia..



E la Costituzione, cosa "cita"? Eccovi serviti, Art 42:

" La proprietà è pubblica o privata. I beni economici appartengono allo Stato, ad enti o a privati.

La proprietà privata è riconosciuta e garantita dalla legge, che ne determina i modi di acquisto, di godimento e i limiti allo scopo di assicurarne la funzione sociale e di renderla accessibile a tutti.

La proprietà privata può essere, nei casi preveduti dalla legge, e salvo indennizzo, espropriata per motivi d'interesse generale.

La legge stabilisce le norme ed i limiti della successione legittima e testamentaria e i diritti dello Stato sulle eredità. "

Date anche un occhio agli articoli 43 e 44. Ovviamente, tutto questo vale per i cittadini..


In Pace ed Onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento