Salve Fratello Caro
"Essere umano dal latino Humanus = "un / uomo inferiore o donna meno definita legalmente come homo termine romano un animale e / o mostro distinta dall'antica (pre Vaticano) = uomo" Una regola fondamentale della Legge del 14 ° secolo, che descrive un. fondamentale finzione --che legale è la nozione di un uomo o una donna come inferiore di un animale (come definito dal decreto papale) e pertanto non è soggetto alle leggi degli uomini liberi, ma le leggi della proprietà. La decisione di creare una seconda parola per Homo (uomo), che denota un "animale" inferiore uomo era cruciale per l'attuazione legale del Vaticano schiavi globale dal 14 ° secolo -. per superare le questioni di legalità e moralità del commercio degli schiavi del Vaticano Pertanto, le popolazioni indigene non battezzati erano giuridicamente definita come "umani" -- quindi animali. Legalmente, il nome di un essere umano deve essere sempre in MAIUSCOLO per identificare l'individuo come proprietà distinta da un uomo libero."
Questa la Loro Definizione, e se ci sei concorde, ci sei in contratto. E la Nostra di Definizione? Chi definisce le nostre parole pensieri ed azione, ci comanda.
Tutto Rimanda la NOME LEGALE, se sei concorde ad essere lui, sei concorde con le definizioni altrui. Ora la scelta: le loro definizioni e quindi controllo, o le nostre ed il nostro controllo?
In Pace ed Onore
colui che è
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento