Salve Fratello Caro
Sappiamo che l'Uomo e' padrone solo della sua Arte, il resto e' preso in prestito da Gaia. Questo ci porta a prendere per assunto e presunto che, chi vende e' proprietario del venduto.
Di chi e' l'acqua che ci vendono? Della Terra. Ed il Gas? Stessa cosa. Cibo? Idem. Essendo questi "beni" di proprietà del pianeta, come possono venderci ciò che e' già nostro?
Ok, forse, pagare il servizio, ma il bene perché? Consuetudine? E' il caso di stornare il bene dal pagamento essendo di proprietà altrui?
Dobbiamo fare molta attenzione anche ai contratti materiali: Mutui, oro, soldi etc, di chi e' la proprietà? E' scritto sul contratto chi e' il proprietario del Bene con tutto quello che ne consegue?
Se no, potrebbe ravvisarvi Frode, contratto Nullo? Senza questi 4 punti, ogni contratto e' nullo:
01) Massima Trasparenza
02) Termini e Condizioni
03) Uguali Considerazioni
04) Firme in Calce
In Pace ed Onore
Libertà
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento