AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

martedì 18 novembre 2014

Testimonianza....

Salve Fratello Caro

Da un nostro Fratello. Grazie P. di Essere ed Esistere.

III legge della dinamica: “Ad ogni azione corrisponde una reazione pari e contraria”.
Sono sempre stato un “pagatore corretto”, a malincuore, ma corretto….
…Quando ad un certo punto, per una scelta di sopravvivenza famigliare mi sono trovato in seria difficoltà… ho chiesto la sospensione dei pagamenti, che è stata accettata,temporaneamente, per poi essere ripresa con un aumento del 10% e una minaccia, in caso di mancato pagamento del debito, esso prevedeva un aumento di un ulteriore 20 %, con un totale finale di una maggiorazione del 30%...
Ho pensato… ma questa è usura! Ma come in tutti questi casi si “deve” pagare… e ho pagato, le prime due rate, poi sono fallito…
Il mio pensiero si è poi focalizzato su banche, denaro, moneta euro, sistema marcio:
l’euro è una moneta privata, con marchio copy right, ne può essere stampata quanto ne si vuole a costo per loro zero per noi infinitamente elevato. Se guardiamo alla definizione di moneta, essa è definita come la descrizione di un valore. A questo punto la domanda è: quale è il valore corrispondente l’euro? Risposta: NESSUNO.
Quindi non è una moneta, ma al massimo denaro bancario a cui noi attribuiamo illecitamente un valore inesistente, bensì una pura e semplice merce, costituita da carta, inchiostro, banda o quadrato metallico e caratteri alfanumerici. Si proprio così uguali ai soldi del monopoli, cioè merce..
La mia conclusione legittima è: “una prova di avvenuto scambio di merci”
Ringrazio particolarmente Alessandro di gaia (movimento sovrano di gaia) e jervè (iconicon.blogspot), oltre naturaLmente a tutte le anime esistenti che mi hanno portato a capire chi e cosa realmente sono…

In pace, onore, rispetto e amore, da un fratello che chiede unicamente di vivere!

QUI il Documento.

In Pace ed Onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento