AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

venerdì 21 novembre 2014

Spirituale e Materiale

Mi sono trovato a commettere l'esperienza di prendere Troppo in considerazione solo il Mondo Spirituale, negando in qualche misura quello Materiale.

Invece di godere di tutto il contenuto del bicchiere, presi solo la parte vuoto (Spirituale). Essendo anche Pieno (Materiale).

Abbiamo questo bel Dono, di godere di TUTTO: perché limitarci a solo metà? La Vita ci ha offerto tutto, e tutto prendo.

Ovviamente, l'unico limite che riconosco è questo:

- Evitare di procurare Danno
- Evitare di procurare Perdita
- Evitare di Frodare.

In pratica "Vivi e lascia Vivere", la Legge Divina. Smettiamo di denigrare quello che la Vita Materiale ci offre, e cominciamo a ringraziare per TUTTO.

Tutto e' perfetto per il momento attuale, ed in via di perfezionamento, anche se ci sono cose ancora da sistemare.

Diamo importanza al 50% ad entrambe i mondi, ricordando chi siamo: Pure coscienza e mai un NOME LEGALE. 

Basta con questa cazzata del mondo e' energia, la materia e' una illusione. Errore. La materia, e' la manifestazione di questo bel sogno chiamato Vita.

Godiamone, senza far rimettere nessuno: Animali, piante, e tutto il Creato. Uccidere Animali e Piante per cibarsene, mai è un Godimento.

Glorifichiamo la nostra esistenza qui, con un semplice Grazie per TUTTO. 


Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento