AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

domenica 2 novembre 2014

Mi scappa la risata!

Salve Fratello Caro

Da Giancarlo.

Ahahahah oramai non resta che ridere. Le istituzioni rasentano il comico più che il ridicolo. 18 pagine di denuncia circostanziata di furto dell’auto finiscono, a nome di un certo Dott. Porcheddu, della Procura di Sassari, archiviate. Questi hanno perso il lume della ragione, il contatto con la realtà è venuto loro a mancare, vivono in un mondo di favole, rinchiusi in quelle quattro mura simbolo del potere che fu. Sono personaggi che hanno perso ogni credibilità. Cane non morde cane, si usa dire. Questi pseudo magistrati hanno in testa solo segatura nozionistica giuridica, niente di più.

Dovrebbero prendere ripetizioni di Diritto. 

Dimostrano proprio di essere il retaggio di un sistema oramai fatiscente. Questa è l’ennesima dimostrazione che questa gente non serve più a niente. Accompagniamoli amorevolmente alla porta, se ne devono andare. Hanno finito coi loro giochi di potere. Tutti a casa i massoni e i mafiosi, parassiti della Società. E’ necessario non considerarli più, lasciarli marcire nelle loro comode poltrone, ignorarli completamente. Che Dio li aiuti, poveri idioti.


In Pace ed Onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento