AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

giovedì 13 novembre 2014

Il Nome: Persona Fisica, Persona Giuridica o quello che volete

Persona Fisica, oppure Persona Giuridica, o tutte le Persone che volete, sono solo finzioni attaccate All'Essenza Eterna nel tentativo di ridurlo a mera merce, risorsa umana, cittadino etc...

La Definizione Latina di Persona e' maschera, quella giuridica e' Ente/società. Ancora una volta, in entrambe le definizioni, c'e' il concetto di guanto, di rivestimento al fine di creare un collegamento,

Tutte le Normative al Mondo, si possono applicare, a meno di Infrangere le Leggi Naturali, solo ai membri di una società.

La cosa che fa' sorridere maggiormente, e' la famosa frase: "soggetto che ha diritti e doveri". E chi li sancisce? Se qualcuno li definisce, qualcun' altro può modificarli. Ergo sono PRIVILEGI!

Noi e solo noi possiamo e dobbiamo Definire i Nostri Diritti ed esercitarli, pacificamente ed in Onore.

Chiamatela italia, francia, o come volete, sono solo società esistenti nella fantasia degli esseri umani che, danno per assunto e presunto la loro esistenza.

Tutto e' legato al NOME LEGALE ed all'atto giuridico di Nascita, con quale abbiamo nulla a che vedere, essendo esso una finzione.

Libertà

Nessun commento:

Posta un commento