AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

martedì 18 novembre 2014

Chi tace acconsente

Salve Fratello Caro

Da Giancarlo.

ATTENZIONE: Chi tace, o peggio tollera questo sistema corrotto è a sua volta responsabile e colluso al sistema satanista di controllo e assoggettamento degli esseri umani e ne pagherà le conseguenze a tempo debito. Conviene che vi diate una sonora svegliata, sempre che non vogliate tornare su questo pianeta e trovarvi schiavi sin dalla nascita, inconsapevoli del vostro destino. Tutte le istituzioni sono corrotte, nessuno escluso, perché lavorano non per sete di giustizia ma per vile denaro, lo sterco del Diavolo quindi, per tornaconto personale, a discapito del prossimo. Ribellatevi prima che sia troppo tardi. Usate il presente vademecum quotidianamente:

VADEMECUM DEL SOVRANO … o “Uomo Libero”
(I Dieci Comandamenti)
1.      L’Italia è un Paese dove la Polizia ti ferma preventivamente. Questo è un atto arbitrario, dettato dai vertici agli operatori di base, ignoranti e sottomessi, oltre che ricattabili. E’ un sopruso nei riguardi dell’individuo. Ricordati che devi comportarti con rispetto e onore ma con fermezza quindi contrastare tale abuso nel seguente modo: mai scendere dall’auto. L’auto è proprietà propria (non privata). Usare il termine privata è improprio, significa che ti hanno privato della tua proprietà. Non avendo niente da nascondere è doveroso fornire le proprie generalità e mostrare i documenti, se posseduti. Mai, e ribadiamo, mai consegnare i documenti nelle mani dell’agente accertatore, spiegandone i motivi. La consegna del documento personale nelle mani dell’agente implica la cessione della propria Sovranità e il trasferimento della propria autorità e potere personale nelle mani di terzi che agiranno nei confronti dell’individuo, trasformato in trust, sul quale si è trasferita la competenza. L’agente non vi consegnerebbe mai il proprio tesserino, per lo stesso motivo, pur non conoscendone le ragioni, ma perché così istruito. Ricordatevi che chi comanda l’agente, ai vertici della piramide, e che emana tali disposizioni, sono satanisti, mangiatori di carne e bevitori di sangue umano, nemici dell’umanità. La trascrizione dei dati sui loro allegati all’Ordine di Servizio, oltre che un abuso e un illecito, è un prelievo arbitrario di una parte energetica del vostro essere, per fini esoterici e di controllo.

2.      Se non puoi restituire un debito contratto con la banca o una finanziaria, non farlo, non è un comportamento da considerare deprorevole e di cui vergognarsi. Semplicemente, stai trattenendo qualcosa di tuo. Le banche e le finanziarie fingono di prestarti soldi loro e ne chiedono la restituzione, in realtà sono tuoi ma non lo sai. È denaro creato dal nulla all’atto dell’apposizione della tua firma e senza la quale non potrebbero ordinarne la creazione. In caso di solleciti di restituzione usa la Notifica di Accettazione Condizionata del Debito che trovi facilmente su internet, effettuando una ricerca sui principali motori del web. Non dimenticarti mai che il denaro è una grande frode per tenere in stato di schiavitù il Genere Umano. Non delegare Associazioni, sii responsabile.

3.      Pagare le tasse, qualsiasi tassa, è un ulteriore stato di schiavitù! Non sei tenuto a farlo. Ti fanno credere che la causa di tutti i mali è dovuta agli evasori fiscali e che il denaro serve per il buon funzionamento del Paese. È una grande menzogna per far sì che gli individui diventino cani da guardia tra loro. Il denaro è creato dal sistema quando e come desiderato. A te lo chiedono per tenerti schiavo del loro sistema perverso. Una grande truffa mondiale! È già tutto pagato coi titoli obbligazionari intestati a ogni individuo dalla sua nascita e da loro fraudolentemente trattenuti con un misero espediente. Tu sei il vero valore, non dimenticarlo mai, informati!

4.      Non usare più i loro servizi. Per contrastare il loro sistema, l’unico modo è ignorarlo. La pianta si secca togliendole l’acqua. Smetti di sostenerlo e servirtene. Ricordati che sei nato Sovrano ma te lo hanno fatto dimenticare. Smetti di chiedere permessi o concessioni, tu sei l’artefice delle tue azioni, in onore e rispetto delle sole Leggi Universali e dei tuoi Simili, il resto è aria fritta! Soprattutto, cessa di protestare pubblicamente!

5.      Smetti di rinnovare i documenti, qualsiasi tipo di documento. La scadenza dei documenti è stata creata per assoggettarti al loro volere e per spillarti denaro ad ogni occasione utile. I documenti, non solo non possono scadere, ma non hanno nessun motivo di esistere. Ciò che conta è la tua volontà e la tua parola. I documenti personali sono l’espediente col quale lo Stato-canaglia può agire nei tuoi riguardi, considerandoti merce. Non riconoscerti mai in un documento, tu non sei quel pezzo di carta. Quella carta dà loro il permesso di schiavizzarti. Se proprio non puoi farne a meno chiedili on-line al seguente indirizzo internet (ti costano la metà e sono validi a livello internazionale):www.worldservice.org Anche registrare ogni genere di atto è una pratica da eliminare. Ciò che gli da valore è la tua parola onorevole! Il valore è, altresì, dato dagli accordi presi con terzi, siano essi verbali con l’uso di testimoni, siano scritti. La registrazione è un ulteriore modo di spillarti denaro e energia vitale. Tutto è commercio e tutto è monetizzato.

6.      Smetti di andare a votare, è una presa in giro, tu pensi di selezionare la destra o la sinistra ma in realtà voti sempre al centro, li stessi di sempre, coloro che ti deridono e ti amministrano indegnamente, occupando solo calde poltrone da parassiti del sistema.

7.      In caso di controversia di qualsiasi tipo, utilizza una Corte Popolare e non togata. La giuria popolare è la massima espressione di giustizia terrena. Non alimentare i Tribunali togati, luoghi di parassiti del sistema, di mercenari. I giudici, così come gli avvocati sono appartenenti a corporations private, degli abusivi, che nulla hanno a che vedere con organismi della Pubblica Amministrazione. Le aule di giustizia sono anch’esse enti appartenenti a organismi di Diritto Privato e non hanno niente a che vedere con lo Stato Sovrano. I Tribunali sono altri luoghi dove viene succhiata la tua energia fisica spirituale ed economica, senza vera giustizia.

8.      Per qualsiasi cartella esattoriale, verbale, ammenda, tassa, balzello, ecc. utilizza la Notifica di Rigetto e rispedisci tutto al mittente. Si tratta di semplici proposte di contratto da parte dell’Italia Repubblica S.p.A. che, se non da te accettate, non sortiscono alcun effetto perché il contratto non si realizza. Puoi trovare il documento con estrema facilità su internet.
9.      Nel caso in cui un impiegato pubblico o un pubblico ufficiale arrechi una qualsiasi perdita o prevaricazione nei tuoi confronti, utilizza il Diritto internazionale, superiore a quello nazionale, senza avvocati, attraverso l’uso dellaNotifica di Cortesia e relativi allegati, che trovi facilmente su internet, gratuitamente. Ricordati che l’intero sistema è stato precluso e pignorato nel Dicembre 2012 a seguito di azione giudiziaria di Diritto Internazionale, quindi i rappresentanti dello Stato e delle Banche sono tutti illegittimi!

10.   Smetti di alimentare la Chiesa Cattolica e Apostolica Romana, entità Satanista per eccellenza, quella che, nei secoli, ha messo in piedi la grande frode nei confronti dell’Umanità con le Bolle Papali, ponendola in stato di schiavitù. Tu sei il Cristo, se non l’hai ancora capito! La resurrezione dai morti riguarda il tuo risveglio di coscienza, ossia la raggiunta consapevolezza della tua condizione di Uomo libero sulla Terra.

SVEGLIATI, la Matrix è scoperta!      

In Pace ed Onore
colui che è

5 commenti:

  1. Ciao Sandro, seguendo il tuo consiglio ho stampato e inviato la richiesta a Equitalia e per conoscenza alla Procura della Repubblica, mi hanno risposto che per evadere la mia richiesta hanno bisogno del mio documento di riconoscimento in corso di validità...che faccio? glielo mando in copia? Eppoi mi interessa sapere se nel sito Worldservice.org posso avere documenti validi anche per l'Italia e come richiederli?
    In Pace...John

    RispondiElimina
  2. Prima di dare wualsiasi copia di documento, fatti dire la legge che lo richiede. Per i documenti del sito che citi proprio non so e nemmeno mi intetessa

    RispondiElimina
  3. Solo per dare una risposta, si i documenti del worldservice sono riconosciuti

    RispondiElimina