AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

mercoledì 1 ottobre 2014

Veloce da G.

Salve Fratello Caro

Da  G.

Sono sempre molto critico nei riguardi delle FF.PP. ma spezziamo, per una volta, una lancia in loro favore. Perché accadono molti fatti come quello capitato a Mahat? Semplice! Perché mai nessuno a insegnato agli operatori di polizia che sono al servizio del cittadino e mai come si devono comportare per ottenere il rispetto.

Gli hanno sempre gasati e fatto credere che sono al di sopra delle parti. Come ho avuto modo di scrivere in precedenza, tutti i Corpi sono stati istituiti dai Savoia, a cui poco importava della sicurezza dei cittadini, bensì della loro, quindi, come si può pretendere dagli agenti un comportamento impeccabile?

Chi ha agito in malafede si troverà ora ad affrontarne le conseguenze, senza nessuno che si curerà di loro, saranno abbandonati al loro destino, come è corretto che sia, perciò, è necessaria una punizione esemplare, così che in futuro, anche i loro colleghi, ci penseranno bene dall’agire in modo disonorevole. In questi tempi bui molte persone hanno davvero perso il contatto con la realtà e pensano di essere onniscienti, ma sono solo dei morti che camminano.

In Pace ed Onore
colui che è

1 commento:

  1. spett G.concordo,e vero ma come dice la republic of italy che la legge e uguale per tutti ed e ora che sia cosi amche per loro chi sbaglia paga hanno sempre detto,cosi ora sapranno cosa vuol dire, il detto punirne uno per educarne cento ora e applicabile,ma e anche di chi li ha sempre pompati in quanto avendo una divisa di potere su credono dio bene ora e giunto il momento di fare i conti,e i conti tornano sempre anche quando vanno in vacanza con onore eterna essenza rinaldo delle piante libero sivrano di gaia

    RispondiElimina