AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

lunedì 27 ottobre 2014

Paura o Libertà?

Una realizzazione incredibile è che gran parte dell'umanità ha paura della libertà. Sì, sembra folle non è vero? Perché gli esseri umani avrebbero paura della libertà? Molti pensano di volerlo, ma non fanno nulla di significativo su di esso ~ perché temono la libertà. Per la maggior parte, direi che la causa il condizionamento intenso e prolungato di inganno nel credere che non possiamo fare molto per noi stessi e che abbiamo bisogno di qualcuno che ci guida - che include dirci cosa possiamo fare, e ciò che non si può. Di conseguenza, gli esseri umani temono la responsabilità, e per essere liberi, bisogna essere responsabili.

Tuttavia, gli esseri umani intrinsecamente sanno che cosa possiamo fare senza infrangere la legge naturale / universale legge che è l'unica vera legge . Sappiamo anche ciò che è disumano. La cosa divertente è che -  naturalmente, sappiamo ciò che è bene e ciò che è disumano e cosa non lo è senza  il bisogno di dirlo !!!

È interessante notare che alcuni gruppi di esseri umani (e alcuni sono disumane btw) hanno deciso che si può mettere su cappelli, distintivi, armi, abiti, costumi, parrucche e vari altri accessori ridicoli e si aspettano che il resto di noi di inchinarsi e fare la loro offerta.

Anche se quello che affermo qui è vero, ci sono molti che ancora credono che coloro che sono in posizioni di "autorità" hanno qualcosa sul resto di noi. Questo è un grande, grande, enorme, enorme, gigantesco Quindi, perché nessuno di noi credere questa menzogna? PERCHE '???? E 'chiaro che tutto il diritto artificiale è finzione.

E 'scritto su pezzi di carta e ci viene ordinato di obbedire a queste parole sulla carta. Questo è folle. Noi, come esseri umani, vivendo, esseri il cui corpo fisico è solo la vita a causa di uno spirito che abita il corpo di respirare. Nessuno spirito, non c'è vita. Un pezzo di carta non è vivere, non ha spirito. Un nome non è vivere, non ha spirito. Gli esseri umani vivono.

Le parole nei dizionari (o in qualsiasi altro luogo) non vivono, non hanno spirito. Le parole pronunciate in modo udibile non vivono, sono solo suoni, non hanno spirito. Gli esseri umani hanno spirito e vivono. "I governi" sono un'idea, non hanno lo spirito e quindi non vivono, le imprese sono finzioni morti, non hanno spirito, quindi non vivono. Ho già detto, che gli esseri umani vivono?

OK, quindi se gli esseri umani vivono e nessuna delle altre cose che ho citato sopra stanno vivendo, allora perché su questa bella terra, dovremmo lasciare che le cose non viventi a dirci cosa possiamo o non possiamo fare o essere ?????? ????????? PERCHE '?!

E la domanda più grande di tutte è Perché gli esseri umani che vivono a creare tutto questo romanzo e spingerlo sul resto di noi ??? E perché la maggior parte dell'umanità lo crede???? E 'tempo per tutta l'umanità a considerare queste domande - ORA !!!! Si consideri inoltre, il termine "imposizione" avere qualcosa a che fare con questo. Invece di limitarsi a prendere tutto senza dubbio, è il momento di mettere in discussione tutto !!! 

L'unica risposta alla domanda del perché l'umanità permette a cose non viventi per dire loro quello che possono e non possono fare ed essere, è questo: purtroppo, a causa delle bugie e della programmazione, molti credono che le leggi, i nomi, le parole, i governi e le società sono "reali" e avere "autorità" su di loro.

Sono stati condizionati a credere che essi devono seguire tutte le regole, i regolamenti, gli statuti, i codici e le leggi stabilite da queste entità fittizie che, come ho già detto - non vivono. Essi non hanno smesso di mettere in discussione nulla. Inoltre sono stati condizionati a credere che hanno bisogno di aiuto e sostegno da un'entità esterna.

Perché, essendo potenti oltre misura e avendo l'universo dietro di noi, abbiamo bisogno di aiuto e sostegno da qualcosa al di fuori di noi stessi ?? Oh sì, i programmi ci hanno detto che noi facciamo e che, in fondo, non possiamo nemmeno pulire le chiappe per noi stessi. A causa di tutto questo, molti esseri umani hanno paura di assumersi la responsabilità per se stessi.

Anche quelli che riconoscono le bugie hanno ancora dei problemi ad allontanarsi dal sistema che spinge su di essi, in realtà, si mettono le catene attraverso i benefici!! Rimuovere la programmazione prende un sacco di consapevolezza, forza e determinazione!

Quando uno fa un passo lontano da quei benefici e ninnoli, perde la ragione sociale, e quando si sa che si è potenti oltre ogni limite, inizia magiche per accadere! Aprite gli occhi e sentire nel cuore e conoscere ciò che è vero e ciò che è finzione. Sentirlo e saperlo - ciò che tutti possono vedere quando lasciamo andare i programmi limitanti - siamo davvero potenti oltre ogni limite e quando ci passo lontano dal condizionata e l'indottrinamento, allora ci troviamo nella verità e noi mostreremo come gli spiriti liberi che siamo veramente !!

Fonte: http://losethename.com/2014/10/23/fear-of-freedom/

Libertà

2 commenti: