Sembra proprio che sia qui, e che i tempi siano su di Noi. A tutti quelli che aiutano e perpetrano il sistema e la trappola del NOME LEGALE, OCCHIO.
Nessun crimine rimane impunito agli occhi del Tribunale Supremo: L'Universo, la coscienza, la Vita.
Qui Alcune Foto: https://www.facebook.com/FrancescaTigerRex/media_set?set=a.652136394815690.1073741829.100000580074634&type=1&l=bdb316ca53
colui che è
II°- Salve fratello, condivido una riflessione: " Se l'osservatore condiziona l'osservato come ci dovremmo relazionare con questo evento dagli la “giusta” considerazione e cosi ognuno creare con la propria immaginazione la realrà a secondo il proprio grado di consapevolezza o e la prova che rende tutti testimoni testimoniata della prova dell'esistenza della coscienza quella senza forma con cui tutti siamo già dotati dalla nascita, e quella che adesso dovremmo adoperarla come “osservatore” immaginare (con questa testimonianza la caduta del sistema) un ERA per un mondo con solo una regola un solo comandamento regola d'oro ” e cosi si potrebbe anche imaginare secondo me un mondo di Onorevole Amore.
RispondiElimina"Osservatore/Divinità/Creatore" Varie e eventuali :-)
RispondiEliminahttps://www.youtube.com/watch?v=yxhBiFmQxjI