AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

giovedì 23 ottobre 2014

Nobiru qui? I tempi sono su di noi?

Salve Fratello Caro

Sembra proprio che sia qui, e che i tempi siano su di Noi. A tutti quelli che aiutano e perpetrano il sistema e la trappola del NOME LEGALE, OCCHIO.

Nessun crimine rimane impunito agli occhi del Tribunale Supremo: L'Universo, la coscienza, la Vita.





In Pace ed Onore
colui che è

2 commenti:

  1. II°- Salve fratello, condivido una riflessione: " Se l'osservatore condiziona l'osservato come ci dovremmo relazionare con questo evento dagli la “giusta” considerazione e cosi ognuno creare con la propria immaginazione la realrà a secondo il proprio grado di consapevolezza o e la prova che rende tutti testimoni testimoniata della prova dell'esistenza della coscienza quella senza forma con cui tutti siamo già dotati dalla nascita, e quella che adesso dovremmo adoperarla come “osservatore” immaginare (con questa testimonianza la caduta del sistema) un ERA per un mondo con solo una regola un solo comandamento regola d'oro ” e cosi si potrebbe anche imaginare secondo me un mondo di Onorevole Amore.

    RispondiElimina
  2. "Osservatore/Divinità/Creatore" Varie e eventuali :-)
    https://www.youtube.com/watch?v=yxhBiFmQxjI

    RispondiElimina