AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

giovedì 23 ottobre 2014

Nobiru qui? I tempi sono su di noi?

Salve Fratello Caro

Sembra proprio che sia qui, e che i tempi siano su di Noi. A tutti quelli che aiutano e perpetrano il sistema e la trappola del NOME LEGALE, OCCHIO.

Nessun crimine rimane impunito agli occhi del Tribunale Supremo: L'Universo, la coscienza, la Vita.





In Pace ed Onore
colui che è

2 commenti:

  1. II°- Salve fratello, condivido una riflessione: " Se l'osservatore condiziona l'osservato come ci dovremmo relazionare con questo evento dagli la “giusta” considerazione e cosi ognuno creare con la propria immaginazione la realrà a secondo il proprio grado di consapevolezza o e la prova che rende tutti testimoni testimoniata della prova dell'esistenza della coscienza quella senza forma con cui tutti siamo già dotati dalla nascita, e quella che adesso dovremmo adoperarla come “osservatore” immaginare (con questa testimonianza la caduta del sistema) un ERA per un mondo con solo una regola un solo comandamento regola d'oro ” e cosi si potrebbe anche imaginare secondo me un mondo di Onorevole Amore.

    RispondiElimina
  2. "Osservatore/Divinità/Creatore" Varie e eventuali :-)
    https://www.youtube.com/watch?v=yxhBiFmQxjI

    RispondiElimina