AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

sabato 18 ottobre 2014

Il castello di sabbia è stato inghiottito da un’onda!

Salve Fratello Caro

Da Giancarlo
 
Gli stolti ridono senza capire che quando la nave affonderà non avranno più il tempo per indossare i salvagente. I vili mercenari, ciechi servitori dello Stato, complici dei terroristi, li seguiranno. Ognuno è libero di scegliersi la fine che desidera e merita.

Chi continua a supportare il sistema ne diviene complice. Le multinazionali hanno depredato quasi completamente le risorse per la sopravvivenza del Genere Umano, costringendolo a diventare quasi esclusivamente dipendente dai voleri delle lobbies. Quando queste decideranno di interrompere le forniture delle materie prime, il Mondo Occidentale si troverà disorientato e nel panico, con tutto ciò che ne consegue.

Allora, solo chi si è precedentemente tutelato sarà in grado di superare i momenti difficili. Chi pensa di non essere coinvolto nei processi del cambiamento in atto, credendo, erroneamente, di potersi valere delle sole risorse economiche, riceverà una brutta sorpresa. Siate furbi come volpi, lesti come ghepardi, combattivi come serpenti. Ignorate gli idioti e i distratti, abbandonateli al loro triste destino.

A tutti quelli che in base alle proprie considerazioni filosofiche new age pensano di cambiare il mondo con semplici espressioni colorite d’amore, senza capire, o forse per mera situazione di comodo, che il cambiamento si attua su tutti i piani dimensionali, dico: evitare le azioni concrete, è solo un modo comodo di sottrarsi alle proprie responsabilità e rimanere nel più profondo oblio, attendendo che altri si adoperino anche per loro.

Infine, chi si arroga il diritto di imporre la propria autorità su un altro Essere Umano è uno schiavista nonché terrorista. Ciò è possibile a causa del letargo in cui versa il Genere Umano.

In Pace ed Onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento