AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

giovedì 2 ottobre 2014

Dal Nostro G.

Salve Fratello Caro

Da G.

L’Esercito apre a 700 nuovi posti, vai che ce n’è! Carne fresca, carne da macello. Altri 700 idioti che abboccano. In un momento di crisi come questo, a cosa volete che servano 700 nuovi adepti?

Ma a mandare in guerra naturalmente, quella che gli USA sta tanto spingendo al confine con la Russia. 700 disoccupati, affamati di stipendio, quelli che diventeranno i nuovi eroi quando rientreranno in Patria orizzontali.

Ma sono pochi, aumentiamo il numero, così facciamo epurazione di idioti più velocemente, perché non ne arruoliamo direttamente 7 milioni? Assisteremo a nuove file di migliaia di senza lavoro, così come le abbiamo viste per l’iPhone. Questa umanità è proprio alla frutta, senza più un briciolo di cervello. Non c’è nulla da fare si dovrà pagare il giusto prezzo di sì tanta miseria.

In Pace ed Onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento