AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

mercoledì 29 ottobre 2014

Da Giancarlo

Salve Fratello Caro

Da Giancarlo.

A sette mesi dal furto dell'auto il sistema dei ladri e i loro complici tace. I parassiti del sistema, buoni solo a succhiare le risorse degli altri ha scelto il silenzio e si nasconde, come coloro che sanno di avere la coscienza sporca. Oramai i vigili urbani, che da tempo hanno perso ogni scopo e ogni dignità, servono solo a battere cassa. Le uniche infrazioni che verificano sono quelle amministrative, per il resto le strade sono una giungla fuori controllo. Peggio! Pur sapendo di essere preclusi, continuano imperterriti nel loro delinquere. Questo è uno Stato di parassiti, delinquenti, mafiosi, massoni, corrotti, farabutti, profittatori, traditori, abusivi, vigliacchi, pezzenti, falliti, ecc.

In Pace ed Onore
colui che è

3 commenti:

  1. STO VIVENDO SULLA PELLE TUTTE QUESTE E MOLTE ALTRE VERITA' CHE CONFERMANO PER DIFETTO LE SUCCITATE AFFERMAZIONI.. DIFFICILE RIMANERE IN PACE CIRCONDATI DA UN ESERCITO MAFIOSO E DELINQUENTE, SOPRATTUTTO SE HAI QULCUNO E QUALCOSA DA SALVAGUARDARE E QUESTI BASTARDI NON SI FERMANO PROPRIO DAVANTI A NULLA , NEMMENO AI TUOI FIGLI SAPENDO QUANTO CI TIENI, PUR DI DANNEGGIATI (ESPERIENZA PERSONALE).. COSA SI PUO FARE DI CONCRETO PER OTTENERE GIUSTIZIA E LAEGALITA'??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa fare? Ti dico cosa faccio io: Rimango nella Verità. Sono essenza incarnata e mai un pezzo di carta chiamato NOME LEGALE, del quale me ne sono liberato, sotto la mia totale responsabilità

      Elimina
  2. mi piacerebbe molto approfondire l'argomento soprattutto sul lato PRATICO DEL DA FARSI EMPIRICAMENTE!!

    RispondiElimina