AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

mercoledì 15 ottobre 2014

Da GianCarlo

Salve Fratello Caro

Veloce, Da G.

Egregi, datevi una svegliata, perché l’attesa non paga, più tergiversate e meno probabilità avrete di salvarvi. Avete a che fare con illusionisti della miglior scuola, coloro che riescono a farvi credere di vivere in un Paese libero e democratico quando invece si tratta di un regime totalitario con a capo un gerarca, in realtà un’azienda privata con a capo loschi individui, alla pari dei criminali più incalliti.

Dopo le ultime rilevazioni di Carmine Schiavone solo un cretino potrebbe ancora credere in questo Stato. Sarebbe utile ribadire che le ex istituzioni sono pignorate già dal dicembre 2012 e che continuare ad alimentarle equivale a ossigenare un cadavere. Piuttosto che gettarvi dal ponte o darvi fuoco, meglio fareste a gettare o dare fuoco a qualcun altro, almeno fareste un po’ di pulizia e “cosa buona e giusta”. Sono tutti fuori legge e delegittimati, smettete di alimentarli, vi stanno prendendo per il culo in maniera incredibile. 

Spegnete le televisioni, strumenti di distrazione di massa, vi stanno rincoglionendo! Chi oggi sostiene il regime è uno sporco collaborazionista, un complice di criminali, un mercenario al soldo del sistema colluso e corrotto. L’Italia è un satellite degli USA, guerrafondai per eccellenza, che stanno rovinando economicamente i Popoli europei e portando il Vecchio Continente dentro l’ennesima guerra mondiale. Gli USA sono a loro volta al soldo della Corona Inglese che dipende dal Vaticano.

Finitela di farvi prendere per il culo! Smettetela di pregare Dio, se fosse esistito, così come ve lo hanno da sempre propinato, sarebbe già intervenuto! La Chiesa vi ha ridotto a perfetti burattini, raccontandovi infinite menzogne. Siete voi gli artefici del cambiamento quindi, non vi lamentate e non invocate ma tirate fuori i coglioni che il vostro Dio ne sarebbe fiero.


In Pace ed Onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento