Salve Fratello Caro
Da G.
La storia delle 3M è costellata di tante narrazioni, ...un momento ma che avete capito!? No, non mi riferivo alle tre Marie, che Dio le abbia in Gloria! ma alle tre M di Miserabili Mercenari Massoni, ossia di quegli individui che a fronte di un paese gestito da malavitosi, vuole far apparire l'apparato della giustizia come ancora solido sulle proprie fondamenta. Eh certo, dicono loro, noi facciamo il nostro dovere, comunque sia! Ah però, comodo così! Beh non fa una piega, sono d'accordo. Allora incominciate col procedere all'arresto di colui che dovrebbe dare l'esempio ossia il primo cittadino, Presidente della Repubblica Italia S.p.A., per alto tradimento e altri a seguire. Mah, com'è che con lui la giustizia non funziona? Scusatemi tanto, non avevate detto che voi il vostro dovere lo attuate comunque sia!?
In Pace ed Onore
colui che è
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
Nessun commento:
Posta un commento