AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

venerdì 26 settembre 2014

Una Bella Testimonianza

Salve Fratello Caro

Il corpo dei vigili urbani è lentamente glissato in quello di polizia locale , forse pochi hanno com-preso il significato di questo : da servitori del popolo a dipendenti di aziende di diritto privato. stipendiati dai criminali ed ora perfino costretti a procurarsi lo stipendio a forza di multe a danno del popolo o del pubblico che osa utilizzare il suolo pubblico o viaggiare su strade pubbliche senza pagare il dazio a queste aziende.

Per ignoranza direbbe il budda , ma qui si va oltre qui si è morti non dormienti, questo è il regno dei morti. Anni fa tornato da esperienze con gli sciamani in Perù , alcuni esseri umani mi dissero che uno dei problemi grossi è legato alla paura della morte, risposi : francamente non capisco come un morto possa aver paura della morte, e allora lasciamo che i morti seppelliscano......ecc.ecc.

Pensate ora cosa siamo costretti a fare per cercare di far capire a che punto siamo arrivati, mettere su targhe e documenti per cercare di-mostrare qualcosa di talmente semplice da risultare incomprensibile ai molti. Perdonali..perchè non sanno quello che fanno e questo fintanto che la mente di superficie avrà il sopravvento sulla mente profonda.

Perchè ci riescono? Chiede Castaneda. Risponde Don Juan Matus: perchè ti danno la loro mente e ti fanno credere che sia la tua. Ecco, sento già il coro : cazzate, non ci credo, non è possibile - Ecco come riescono a vincere su di te disse sorridendo Don Juan.

Vedetevi LO SFIDANTE ovvero Il Voladores, che premuroso e fedele compagno di viaggio non vi lascia soli un istante, sempre con voi , lui vi vede e voi no; ecco un altro enorme vantaggio.

VENIAMO AI FATTI:
il 27 maggio avviene l' agguato, il sequestro del veicolo Panda e delle targhe sovrane, con autorizzazione di tenere l'auto nel cortile privato da dove ero appena decollato e del documento del FANTOMATICO (cosi scrivono nel verbale....non giudicareeee!...ma commo cazzo ve lo devo dire?, senza la negazione ...ovvio.) Regno Sovrano di gaia.

Le altre targhe le tenga lei perchè sono regolari ....vabbè se lo dite voi il 28 maggio arrivano di nuovo in tre e si introducono nell'auto parcheggiata all'interno del cortile privato e rubano le targhe regolari....Uauuuu che furbizia - obbedire agli ordini, per fortuna che non gli hanno detto di spararmi se no questi lo facevano.

Scrivo e rigetto tutto e dopo tre mesi mi mandano a casa con raccomandata il libretto rubato e un atto di restituzione del veicolo ma non le targhe, nemmeno quelle regolari rubate il giorno 28 maggio, dicendo che sono trascorsi 90 giorni e devono ridarmi il libretto.

Si vede che le targhe hanno una scadenza diversa.... boh! Come i piselli , mi pare scadono piu tardi che le mozzarelle Ora io vorrei solo sapere : ma le menti di questi da chi cazzo sono controllate? Certo che il voladores che li accompagna è veramente scemo completo e perdere la sfida con questo.... voglio dire ...mica male neh!

Ma allora se la macchina è dissequestrata, ammesso che sia mai stata sequestrata, e ho il libretto posso viaggiare senza le targhe? Chissà se mi rispondono seriamente. Si potrei ,cambio nome e divento ANAM il senzanome e senza targhe, coerenza dall'inizio alla fine direbbe il budda , solo che temo che dopo vadano tutti dall'analista in lacrime.

Io Sono Raja Mahat prova solo tanta com-passione per questi esseri umani ECCOVI LA FOTO dei documenti che penso di rigettare e rimandare tutto al mittente.

La storia continua e il bello deve ancora venire .....ah ! Non sono IO ovviamente

Un abbraccio GiorGio Raja Mahat dei Bionaz


In Pace ed Onore
colui che è

1 commento:

  1. ma si può essere piu imbecilli di cosi?? si eevidente che sipuò.....................

    RispondiElimina