AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

venerdì 12 settembre 2014

News Varie, un Bel Video

Salve Fratello Caro


In Pace ed Onore
colui che è

3 commenti:

  1. l'uuniverso è in equilibrio , va avanti con la nostra energia , noi siamo energia , la legge dello specchio a specchio...ma...però...l'uomo l'altro uomo quello che se ne infischia di questa legge l'uomo che vive per avidità , i massoni, i bilderberg, le nultinazionali......riescono a far vacillare questo equilibrio? caro francesco che mi rispondi? io dico di si lo vediamo nel mondo di oggi ( e di ieri) . ho visto un'intervista (è su youtube) un professore universitario abbastanza anziano ma lucido ,sulla settantina e piu, che diceva di aver studiato il problema della sovranità da quando era studente di liceo, quindi una testimonianza abbastanza autorevole, bene, le conclusioni sono state.....per quanto riguarda i diritti ci siamo ,ma il problema lo abbiamo si deve applicare il diritto loro piu di noi hanno il braccio armato e organizzato e ci sottomettono.questo è...o mi sbaglio?

    RispondiElimina
  2. LA STORIA DELL'UOMO, di questa forma di vivente, è la storia abbastanza elementare di chi sa far valere i propri diritti. C'è poi un addentellato, che rappresenta una costante: quando COLORO CHE SANNO FAR VALERE I PROPRI DIRITTI ( o la propria concezione di GIUSTIZIA sociale) riescono a vincere CONTRO COLORO ( la vecchia classe dirigente) che li conculcano, AVVIENE L'AUTENTICO PROGRESSO SOCIALE. Il progresso è dinamica, è lotta, è conquista. Quando i SOTTOPOSTI si adagiano nella rassegnazione, il REGRESSO è sicuro. Tutto ciò avviene anche nel decorso della MALATTIA. Solo chi vuole intensamente guarire RICONQUISTA IL PROPRIO EQUILIBRIO. GV

    RispondiElimina