AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

sabato 6 settembre 2014

Modificazione climatiche

Salve Fratello Caro

Quando pensiamo alle modificazione climatiche, ci vengono in mente le scie chimiche e merdate varie. Che dire quelle  che facciamo noi?

Pensiamo a quando costruiamo una strada e strappiamo via gli alberi. Cosa succede? Che come minimo modifichiamo i venti, e che ne dite del fatto che le radici tengono il terreno saldo?

Possiamo continuare con le gallerie, l'estrazione dell'acqua, le macchine che mettiamo in moto, tutte le bestie da macello che devo esser mantenute.

Che ne dite degli incendi, dell'agricoltura intensiva che modifica il terreno? Siamo solo capaci di puntare il dito verso gli altri, e noi che con la nostra vita innaturale ci mettiamo il carico da 12?

Ancora con le scie chimiche? Guardiamo prima alle nostre Vite: Chi e' senza colpa, scagli la prima pietra!

In Pace ed Amore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento