AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

martedì 9 settembre 2014

Il Pianeta X e' qui?

Salve Fratello Caro

Sappiamo cosa dovrebbe rappresentare il Pianeta X. Stanno arrivando foto di un oggetto luminoso vicino al sole che potrebbe proprio esser Nibirù, cosa ne pensate?






In Pace ed Onore
colui che è

4 commenti:

  1. Non per fare il solito guastafeste ma, potrebbe trattarsi di semplici riflessi sulla lente della fotocamera, semplici aerei di passaggio, fotomontaggi creati ad arte da mitomani in cerca dei loro cinque minuti di celebrità...
    Detto questo, è strano, ma qui da me i cieli sono (gia da molte settimane) ammantati come da una sorta di patina biancastra, una specie di velo che copre la visuale e funge quasi come un filtro ottico (anche e sopratutto in condizioni meteo di bel tempo)
    Per quanto riguarda nibiru, un pianeta con un orbita ellittica mooolto lunga (circa 3600 anni) che compare alla visuale così, improvvisamente, mi lascia un po scetticco.
    Ma potrei anche sbagliarmi.

    RispondiElimina
  2. se iniziate a mettere le cazzate nel blog, dopo la gente non prende seriamente gli altri post. Lo stesso che fa la serie tv Mistero, che ti fa vedere le scie chimiche e subito dopo gli alieni! Non dico che gli alieni non esistono, ma lo utilizzano per farti credere che le scie chimiche non esistono.

    Ci sono 1000 motivi per avere quel puntino li. Se fosse vero, lo vedremo tutti e non solo in alcune parte del mondo o in condizioni particolari. Io sarei il primo a crederci. Stiamo entrando nel'era di Acquarius e sta arrivando un nuovo rinascimento, ma non mi aspetto un altro sole, stelle, commeta o una razza aliena che ci viene a salvare. Ma pretendo che tutta la gente si sveglia grazie alla nuova energia di questa era cosi possiamo mandare via i cretini in parlamento è quelli che gli controllano, per finalmente avere una vita normale e un celo pulito come quando ero piccolo e cosi vedere le stelle che ci sono sempre state li sopra.

    RispondiElimina
  3. Il Pianeta X o Nibiru e` sempre esistito ed esiste, l'ultima volta del suo transito e` avvenuta circa nel 1.600 a.c. e considerando che Gesu` e` nato circa il 7 a.c., realmente, ci siamo; anche il Vaticano sta da tempo monitorando il suo avvicinamento, il ritorno degli dei, coloro che hanno creato la civilta` umana inserendo il loro DNA nel corpo degli ominidi presenti allora sul pianeta migliaia di anni fa, come anche la Bibbia racconta. Gli effetti si fanno gia` sentire da un po', non sono solo generati dal controllo sul clima effettuato dagli uomini, il problema sara` da quale parte ci troveremo quando transitera` vicino al sole, se dalla parte opposta o dalla stessa parte, in questo ultimo caso sara` un grosso problema; ma come sappiamo tutto andra` come deve andare.

    RispondiElimina