AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

mercoledì 17 settembre 2014

Il Nome: Ne Abbiamo Uno!

Salve Fratello Caro

Come Sappiamo, IL NOME LEGALE generato con L'ATTO di nascita, e' di proprietà della società(qualcuno lo chiama nazione/stato), nella quale e' registrato.

Usarlo, e' pura frode, in quanto, mai siamo stati autorizzati a farlo. Ora abbiamo l'opportunità di usarne uno, donato a Kate.: JANE-DOE-755.

Questo NOME LEGALE, e' stato dato in ONORE, con la possibilità di usarlo senza fare frode e falsa impersonificazione. Vogliono un NOME LEGALE? Eccolo.

Ora il bello: NOI POSSIAMO USARLO IN ONORE, loro il loro presunto NOME no! Attenzione, se pensato di usarlo per vendetta o per fare la vita di prima, verrete immancabilmente Puniti dall'Universo.

Ci e' stato donato per Usarlo in Onore, Con Onore, ed Amore. I furbetti sono stati avvisati. 

Chi lo usa, lo fa' sotto la sua totale ed unica responsabilità!!

Ecco i Dati: 

JANE DOE-755
D.O.B.: 1 GENNAIO 1900;
(G.I.F.T) Mount Sinai Hospital; 600 University Avenue, Toronto, On M5G1X5;
HONOURABLE CITIZEN: CITY OF LONDON, STATE

Qui il documento da scaricare in Inglese.

In Pace ed Onore
colui che è

4 commenti:

  1. buon incontro alla vita sovrano alessandro,senti ma non ho capito come funziona, quato identificazione mi setve per cosa e lo uso cosi come e? grazie

    RispondiElimina
  2. si ma come lo uso non ho capito mi aiuti?grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rinaldo ti sei risposto. Quando sarai pronto saprai come usarlo...

      Elimina