AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

venerdì 26 settembre 2014

Il Nome: Altre 2 perle

Salve Fratello Caro

Ancora Titubanti? Ecco 2 perle del regolamento della REPUBLIC OF ITALY:

01) Articolo 494 Codice Penale: Sostituzione di PERSONA.

Articolo 494. Sostituzione di persona. Chiunque, al fine di procurare a sè o ad altri un vantaggio o di recare ad altri un danno, induce taluno in errore, sostituendo illegittimamente la propria all’altrui persona, o attribuendo a sè o ad altri un falso nome, o un falso stato, ovvero una qualità a cui la legge attribuisce effetti giuridici, è punito, se il fatto non costituisce un altro delitto contro la fede pubblica, con la reclusione fino a un anno

Frase chiave : "ovvero una qualità a cui la legge attribuisce effetti giuridici" .

Chi genera il TRUST con l'ATTO GIURIDICO DI NASCITA?


02) Articolo 414 Codice Penale : Istigazione a delinquere.

Chiunque pubblicamente istiga a commettere uno o più reati è punito, per il solo fatto dell’istigazione:

1) con la reclusione da uno a cinque anni, se trattasi di istigazione a commettere delitti.
2) con la reclusione fino a un anno, ovvero con la multa fino a lire quattrocentomila, se trattasi di istigazione a commettere contravvenzioni.

Se si tratta di istigazione a commettere uno o più delitti e una o più contravvenzioni, si applica la pena stabilita nel n. 1.

Alla pena stabilita nel n. 1 soggiace anche chi pubblicamente fa l’apologia di uno o più delitti.

Frase chiave: "Chiunque pubblicamente istiga a commettere uno o più reati è punito, per il solo fatto dell’istigazione:" 


Nessuno può forzavi a falsamente impersonificare una proprietà altrui.


In Pace ed Onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento