Salve Fratello Caro
Info da A.
" Alessandro, leggi questo regio decreto e guarda la data. La guerra era ancora in atto e umberto di savoia legifera una legge che DECRETA come dovrà svolgersi la modifica dello statuto/costituzione sia in caso referendum a favore della monarchia che a favore della repubblica. Questo potrebbe significare che TUTTO è stato pianificato PRIMA dal re. <-DECRETO-LEGGE LUOGOTENENZIALE 25 GIUGNO 1944, N. 151-Art. 3 I Ministri e Sottosegretari giurano sul loro onore di esercitare la loro funzione nell'interesse supremo della Nazione e DI NON COMPIERE, fino alla convocazione dell'Assemblea Costituente, ATTI CHE COMUNQUE PREGIUDICHINO LA SOLUZIONE DELLA QUESTIONE ISTITUZIONALE "
http://www.studiolegalesantacroce.it/Codici/codici_online/costituzione/leggi_preparatorie.htm
In Pace ed Onore
colui che è
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
venerdì 12 settembre 2014
Era tutto preparatorio?
Etichette:
abbondanza,
alleati,
america,
Badoglio,
Banche,
compassione,
consapevolezza,
crescita personale,
debiti,
fascismo,
natura.,
pace,
perdita di peso,
stile di vita,
uno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento