AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

mercoledì 24 settembre 2014

Da Giancarlo..

Salve Fratello Caro

Dal Nostro Giancarlo.

L’universo non ha confini, alla pari dell’ignoranza di taluni vigili urbani. La peggior categoria d’impiegato pubblico che oramai, più che servitore del Popolo è diventato servitore del proprio misero stipendio, burocrate al soldo del sistema corrotto.

Quando la storia dell’auto, da loro rubata, è iniziata sono stato apostrofato “Il Guru” da questi emeriti idioti. Adesso vengo a sapere che se la ridono perché, secondo loro, non avrò mai indietro l’auto. Questa è la dimostrazione della loro malafede, ignoranza, prepotenza, arroganza, ecc.

Questo è anche il tipico atteggiamento di chi, in realtà, se la sta facendo sotto, perché ancora non sa cosa sta per arrivargli addosso. Peccato per loro che la sorpresa è dietro l’angolo e sarà un’amara sorpresa, è solo questione di tempo. Nessuno sconto per loro, né pietà, per chi deride le sventure altrui.

Questo è sadismo. La loro strafottenza gli ripagherà con gli interessi, alla pari di tutti coloro che si sono resi, direttamente o indirettamente, complici. Le istituzioni continuano a tergiversare, pur sapendo di essere oramai, de jure e de facto, precluse e illegittime, continuano a mantenere salda la propria poltrona, per vile denaro, opprimendo il prossimo.

Hanno una fottuta paura del cambiamento e sarà proprio il cambiamento in atto che li inghiottirà e cancellerà, punendo la loro inerzia. Non vorrei mai essere nei loro panni…!


In Pace ed Onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento