AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

martedì 30 settembre 2014

Da Giancarlo : Sveglia Gente!

Salve Fratello Caro

Sempre da G.

Sveglia Gente!

Allora, volete contribuire a fare di questo paese un luogo degno in cui vivere o preferite aspettare che la roulette russa arrivi a dedicarvi l’ultimo proiettile? Gira e rigira nel tamburo, prima o poi, il proiettile capiterà in canna e allora saranno dolori. Quando finirete di essere individualisti e capirete che senza dedizione e collaborazione arriveranno a ficcarvi il paletto nel di dietro pure a voi, che solo momentaneamente siete stati graziati?

State pagando le illegittime tasse per alimentare i settori più nefasti di questo Paese e periodo storico. I quotidiani bugiardi e di regime prendono soldi pubblici, i mercenari (militari) che sono inviati in teatri di guerra, sebbene la Costituzione lo vieti, sono pagati con denaro pubblico. L’aeronautica, complice delle irrorazioni aerosol clandestine, che minano la salute pubblica e l’ambiente, è pagata con soldi pubblici. La ricerca medica universitaria, che assicura, per lo più, interminabili posti pubblici ma che non risolve alcuna malattia seria è anch’essa alimentata dal vostro sudore.

Le istituzioni che boicottano ogni genere di ricerca alternativa, dalle cure mediche naturali alle tecnologie per il risparmio dei combustibili fossili, idem. La Cultura che indirizza i fondi nelle iniziative degli amici degli amici e trascura ogni meritevole nuovo genio è pagata con i vostri risparmi. I politici scalda poltrone sono arricchiti coi vostri sforzi. I preti inconsapevoli contaballe anche loro navigano a gonfie vele grazie ai venti della stupidità e ignoranza umana.

 Lo stato sta, in tutti i modi, boicottando le produzioni alimentari biologiche e permettendo l’ingresso di OGM, inoltre ha da decenni permesso la diffusione di vaccini contraffatti che hanno causato malattie a migliaia di  bambini. Molti appartenenti alla élite hanno commesso i crimini più efferati, spesso abusando di minori e hanno tentato di distruggere l’onorabilità e la reputazione di molti professionisti che hanno avuto la sola colpa di essere onesti e combattivi verso la parte corrotta del sistema.

Non parliamo poi dei tagli su tagli e ancora tagli alla già precaria situazione economica. Sono finiti i tempi del posto da raccomandato, ora sono dolori per tutti, ed era ora che accadesse! Questo paese si è trastullato per troppo tempo sugli allori dell’assistenzialismo. Alla fine è giusto e corretto che ognuno paghi per le proprie colpe quindi, se siete nel fango, evidentemente, questo è ciò che meritate.

Mentre il Veneto, perché composto per lo più da imprenditori, sta reagendo, anche a scapito di violenti cataclismi provocati dalla Cabala, altre regioni, che ancora godono di un minimo di assistenza, continuano imperterrite nella lotta tra i poveri, cercando di sopravvivere in qualsiasi modo “morte tua vita mea”, senza rendersi conto che la mannaia incombe sulla testa di ogni povero illuso.

Che questa Umanità paghi le proprie colpe! Nulla potrebbe essere più giusto di così.
Questa è oramai una lotta tra bene e male con al centro milioni di inermi zombie viventi. Ma il conto alla rovescia è ormai iniziato per voi satanisti. La vostra ora è vicina. Le vostre menzogne sono al capolinea.

Intanto la magistratura preclusa tace, il sostituto procuratore, complice del furto dell’auto, osò dire che in Italia vige la Legge nazionale, ma di quale nazione stava parlando? Dell’Italia Repubblica S.p.A. forse? Quella pignorata e preclusa? Abbiamo a che fare con degli zombie!

In Pace ed Onore
colui che è

1 commento: