AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

domenica 28 settembre 2014

Contratto, il doppio legame

Salve Fratello Caro

Quante volte diciamo, con lui e' morta una parte di me. Come mai? E' un fatto che, quando 2 cose vengono in contatto(contratto) lo saranno per sempre.

Ecco cosa ci fa' un contratto. In qualche modo ci vincola, e può creare un legame di tipo creditore debitore, ingabbiando ambo le parti.

Prima sciogliamo questi contratti, anche se abbiamo il falso sentire che ci "rimettiamo", e prima ci liberiamo da questo vincolo.  I contratti più vincolanti, sono gli obblighi morali, i sensi di colpa, le promesse, la parola data

Il più bel atto di amore? Lasciar andare... Ogni Pensiero e' un contratto..

In Pace ed onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento