Salve Fratello Caro
Leggendo alcuni punti di una qualsiasi costituzione, viene proprio da pensare: sanno quello che hanno fatto? Come mai sono formulate così?.
Il gioco e' semplice: basta scrivere delle parole che suscitano appartenenza, emozioni ed il gioco e' fatto. Chi ci si riconosce, farà di tutto per difenderla, e sarà pronto ad assoggettarsi ad essa.
Piccolo test: prendete qualsiasi carta costituzionale, mettetela su di un tavolo, ed ora chiedetevi: si applica a me? Come può un pezzo di carta obbligarmi a fare qualcosa? Impossibile!
E' li, ferma, morta, e senza un tutore e' nulla, a differenza delle Leggi Naturali. Le varie carte costituzionali, si applicano solo ai Morti: IL NOME LEGALE!
In Pace ed Onore
colui che è
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento