Salve Fratello Caro
E' facile fare Assunzioni e Presunzioni sulla Costituzione della società Italiana, e tutte le altre. Riprendete l'Art54, dove si parla dei doveri del cittadino.
Come ben vedete, lì c'e' una bella furbata: si parla di cittadini invece di cittadini Italiani. Basta dichiararsi cittadino di qualsiasi tipo, e si ricade sotto di essa.
Tutte le carte costituzionali, sono altamente interpretabili ed aperte. Sono scritte in modo tali da lasciar credere cose assenti; giocano sull'assunzione e presunzione.
Domanda da farsi sempre: Cosa Manca? L'ovvio e' sempre scritto. Trovate cosa manca.
Sapete a cosa servo gli spazi bianchi, e quelli tra le parole? Servono ad aggiungere, a creare. Se evitate di farlo voi, avete dato il consenso ,e quindi siete concordi con chi li riempe.
In Pace ed Onore
colui che è
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
venerdì 12 settembre 2014
Assunzione e Presunzione: Ancora sulla Costituzione
Etichette:
abbondanza,
alleati,
america,
amore,
compassione,
crescita personale,
Equitalia,
guerra mondiale,
libertà,
linea,
muscoli,
nazismo,
onore,
sovranità,
sovrano,
stile di vita,
unità,
uno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento