AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

giovedì 11 settembre 2014

Ancora da Giancarlo

Salve Fratello Caro

Ancora Da Giancarlo.

Egregi signori poliziotti municipali ladri (riferito a coloro che hanno rubato le auto), anzi no, poliziotti è un appellativo meritevole, diciamo vigili, ed è pure troppo, ed egregia magistratura, in parte corrotta, siete oramai al ridicolo.

Giusto gli italioti possono ancora credere nelle vostre figure fittizie , non di certo noi che ci siamo svegliati, da un pezzo, dal sonno tipico dei morti viventi. Con noi avete finito di fare soprusi, non ci sono più scusanti da parte vostra. Se ora continuate a ignorare la vostra posizione di preclusi, siete complici dello Stato-Mafia.

State agendo solo in funzione della paga, siete peggio dei mercenari. In uno stato di corruzione devastante, con tutte le istituzioni fuori legge, in uno Stato pignorato con azioni giuridiche di carattere internazionale, anziché perseguire i traditori della patria e della Costituzione, perché considerati al di sopra delle vostre possibilità, continuate a infliggere la vostra pseudo-autorità nei confronti dei cittadini ignari del grande inganno, dando una parvenza di legalità.

Vi ricordo che noi abbiamo abbandonato da tempo la posizione di cittadini quindi di servi del potere oligarchico, mafioso, massonico, tirannico, ecclesiastico, nazista italiano. Siete invitati a rivedere le vostre posizioni e incominciare una inversione di marcia perché, altrimenti, come accadde alle prime deportazioni naziste, quando tutti infilavano la testa sotto la sabbia, sarete inghiottiti dall’ondata di karma, che vi attende dietro l’angolo con una terza guerra mondiale e nucleare alle porte.

Fareste bene, anziché rompere le uova nel paniere agli onesti, a incriminare e arrestare i veri terroristi, a partire dal pseudo presidente della repubblica, complice dei guerrafondai USA e pericolo numero uno, a meno che non vi alletti l’idea di indossare una divisa e andare a morire per i complessi bancari e le multinazionali. Agli italioti dico invece che mi fate una gran pena, vi stanno trattando peggio della merda e tanto meritate. Anziché svegliarvi, continuate pure a gettarvi dai ponti…! Ascoltate questo, ignoranti!:


In Pace ed Onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento