AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

martedì 19 agosto 2014

Sta' Parlando Troppo??

Salve Fratello Caro

Argentina, morti in incidente 3 parenti di Papa Francesco

In uno scontro tra due veicoli nella provincia di Cordoba hanno perso la vita la moglie del nipote di Bergoglio e i due figlioletti. Il Pontefice, profondamente addolorato, chiede preghiera

CORDOBA (ARGENTINA) - Tre familiari di papa Francesco, la moglie di un nipote e due suoi figli piccoli, sono morti oggi in un incidente stradale avvenuto nella Provincia di Cordoba, a circa 550 chilometri a nord di Buenos Aires. Secondo i primi accertamenti, l'incidente è avvenuto alla mezzanotte e mezza locale (le 4.30 del mattino in Italia) vicino alla località di James Craik, sull'autostrada che unisce le città di Rosario e Cordoba, due delle principali città dell'interno, mentre la famiglia rientrava da un lungo fine settimana. 

In base alle prime ricostruzioni, il conducente del veicolo, Emanuel Horacio Bergoglio, di 35 anni - nipote di papa Francesco - ha tamponato un camion carico di mais. 

Le vittime sono Valeria Carmona, 39 anni, e i due figli, Antonio, 8 mesi, Jose, di 2 anni. Illeso il conducente del camion. Il nipote del Pontefice è ricoverato, invece, in prognosi riservata. 

"E' arrivato all'una delle mattina con traumi multipli, frattura esposta del braccio destro e una lesione epatica, per cui è stato sottoposto a intervento chirurgico. E' sotto respirazione assistita", hanno precisato i medici.

Il Papa è stato informato con un telegramma nelle prime ore di questa mattina. E' "profondamente addolorato" per la tragica notizia e "chiede a tutti coloro che partecipano al suo dolore di unirsi a lui nella preghiera". Lo rende noto il portavoce vaticano, padre Federico Lombardi.

Fonte: http://www.repubblica.it/esteri/2014/08/19/news/argentina_morti_incidentre_3_parenti_papa_francesco-94075538/


In Pace ed Onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento