AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

martedì 19 agosto 2014

Sta' Parlando Troppo??

Salve Fratello Caro

Argentina, morti in incidente 3 parenti di Papa Francesco

In uno scontro tra due veicoli nella provincia di Cordoba hanno perso la vita la moglie del nipote di Bergoglio e i due figlioletti. Il Pontefice, profondamente addolorato, chiede preghiera

CORDOBA (ARGENTINA) - Tre familiari di papa Francesco, la moglie di un nipote e due suoi figli piccoli, sono morti oggi in un incidente stradale avvenuto nella Provincia di Cordoba, a circa 550 chilometri a nord di Buenos Aires. Secondo i primi accertamenti, l'incidente è avvenuto alla mezzanotte e mezza locale (le 4.30 del mattino in Italia) vicino alla località di James Craik, sull'autostrada che unisce le città di Rosario e Cordoba, due delle principali città dell'interno, mentre la famiglia rientrava da un lungo fine settimana. 

In base alle prime ricostruzioni, il conducente del veicolo, Emanuel Horacio Bergoglio, di 35 anni - nipote di papa Francesco - ha tamponato un camion carico di mais. 

Le vittime sono Valeria Carmona, 39 anni, e i due figli, Antonio, 8 mesi, Jose, di 2 anni. Illeso il conducente del camion. Il nipote del Pontefice è ricoverato, invece, in prognosi riservata. 

"E' arrivato all'una delle mattina con traumi multipli, frattura esposta del braccio destro e una lesione epatica, per cui è stato sottoposto a intervento chirurgico. E' sotto respirazione assistita", hanno precisato i medici.

Il Papa è stato informato con un telegramma nelle prime ore di questa mattina. E' "profondamente addolorato" per la tragica notizia e "chiede a tutti coloro che partecipano al suo dolore di unirsi a lui nella preghiera". Lo rende noto il portavoce vaticano, padre Federico Lombardi.

Fonte: http://www.repubblica.it/esteri/2014/08/19/news/argentina_morti_incidentre_3_parenti_papa_francesco-94075538/


In Pace ed Onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento