AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

giovedì 7 agosto 2014

Il Nome: sanno quello che fanno

Salve Fratello Caro

Giudici, Politici, forze dell'ordine, sanno tutti perfettamente quello che fanno. Ogni loro singola domanda, richiesta, o modulo riempito, e' fatto con un preciso scopo. Ricordiamo che hai loro occhi, siamo colpevoli a prescindere..

Le azioni compiute da chiunque, si giudicano nel momento del loro compimento. Tutti siamo sottoposti al giudizio del tribunale supremo: L'universo, dove tutto tende all'equilibro.

Si cagano letteralmente sotto, di chi ha deciso di vivere senza governanti, e dare ascolto al proprio cuore. Così facendo, il supposto loro potere, se ne va' alle ortiche..

Hanno letteralmente paura di chi si esprime in onore ed in pace, fuori dal Loro coro. Danno per assunto e presunto quello che mai saranno: Le nostre L'autorità.

Sanno o meno la Verità sul NOME LEGALE? Questo e' un loro problema. A si come dicono? La legge non ammette ignoranze.. Vale anche per loro.

Come mai qualcuno tenta di giustificarli?  E' il loro lavoro, sono ordini. Un essere vivente che prende ordini da un'altro?? In quale regno animale "Naturale" succede??

In Pace ed Amore
colui che è

2 commenti:

  1. Chi comprende chi lui stesso sia ? Perché non hanno mente aperta. e il loro cuore,si il loro cuore è così spaventato.

    RispondiElimina
  2. Ammetere Di avere un nome é gia una negazione Di noi stessi "no me" quindi io risponderei con io sono...non ho "no me" ;)

    RispondiElimina