AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

venerdì 22 agosto 2014

Il Nome: Il chiodo Tombale

Salve Fratello Caro

Per tutti quelli che vogliono "Prove" sul NOME LEGALE, e quale solo su di esso ricade la cittadinanza, riecco l'Art 54 della Costituzione Italiana:

Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi.

I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge.

La loro giurisdizione inizia e finisce sul cittadino, ero il NOME LEGALE. Capito perché hanno paura  dei "clandestini", ed i senza NOME LEGALE?

Qualsiasi atto verso gli Uomini Liberi, e' una violazione delle loro stesse Legge alle quali devono rispondere, avendoci giurato su'!


In Pace ed Onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento