AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

sabato 16 agosto 2014

Il Nome: I Punti?

Salve Fratello Caro

Pensiamoci bene, quando vengono levati i punti, vediamo il gesto come una cosa positiva; pensiamo ad una ferita. E' simbolo di guarigione.

Come mai quando li levano alla patente ci sentiamo male? Più punti abbiamo e più siamo Diligenti e schiavi del sistema: "...Bravo Bambino, fai quello che dico e lo fai bene..."

I punti si mettono dove c'e' qualcosa di rotto, da sistemare. Chi e' nella posizione di dare punti? E con quale autorità? Con quella che Noi percepiamo e  permettiamo...

In Pax ed onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento