AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

giovedì 14 agosto 2014

Il Nome: Fuori dalla Matrix e Patrix

Salve Fratello Caro

E' difficile uscire al 100% dalla Matrix e Patrix, e nessuno a parte noi stessi sa' come fare. Una cosa e' certa, ogni DOCUMENTO LEGALE, e' il collegamento con essa.

UN PASSO ALLA VOLTA come i bambini. Nessuna gara, nessun premio esterno da riscuotere, solo la Libertà spirituale.

Ogni volta che accettiamo quello che e' collegato hai DOCUMENTI LEGALI, ci siamo in contratto, e quindi ci controlla. Che vi piaccia o no.

Un passo alla volta, e' con il primo che e' il più difficile, comincia il viaggio, tutto da godere. Si tratta di agire in onore, e prendersi la responsabilità delle proprie azioni,

Tante lamentele del sistema, ed ancora ad abbassarsi ad esso: licenze, rinnovi, conti correnti, etc. Con tutto quello che sei concorde ci sei in contratto.

Ora già vedo mille scuse: ho famiglia, ma poi come... e se... Respira!, UN PASSO ALLA VOLTA.



In Pace ed Onore
colui che è

2 commenti:

  1. Essere o non essere, è questo il problema?

    No caro amico, è la tua libera scelta!

    L'unica scelta importante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal mio punto di vista c'e' una piccola cosa che stona: essere o non essere. Ancora visione separata.

      Io direi: essere e non essere allo stesso momento :)

      Elimina