AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

giovedì 14 agosto 2014

Il Nome: Fuori dalla Matrix e Patrix

Salve Fratello Caro

E' difficile uscire al 100% dalla Matrix e Patrix, e nessuno a parte noi stessi sa' come fare. Una cosa e' certa, ogni DOCUMENTO LEGALE, e' il collegamento con essa.

UN PASSO ALLA VOLTA come i bambini. Nessuna gara, nessun premio esterno da riscuotere, solo la Libertà spirituale.

Ogni volta che accettiamo quello che e' collegato hai DOCUMENTI LEGALI, ci siamo in contratto, e quindi ci controlla. Che vi piaccia o no.

Un passo alla volta, e' con il primo che e' il più difficile, comincia il viaggio, tutto da godere. Si tratta di agire in onore, e prendersi la responsabilità delle proprie azioni,

Tante lamentele del sistema, ed ancora ad abbassarsi ad esso: licenze, rinnovi, conti correnti, etc. Con tutto quello che sei concorde ci sei in contratto.

Ora già vedo mille scuse: ho famiglia, ma poi come... e se... Respira!, UN PASSO ALLA VOLTA.



In Pace ed Onore
colui che è

2 commenti:

  1. Essere o non essere, è questo il problema?

    No caro amico, è la tua libera scelta!

    L'unica scelta importante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal mio punto di vista c'e' una piccola cosa che stona: essere o non essere. Ancora visione separata.

      Io direi: essere e non essere allo stesso momento :)

      Elimina