AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

mercoledì 27 agosto 2014

I Mercenari

Salve Fratello Caro

Ancora da Giancarlo

Mercenari

 Una volta i mercenari erano quelli che andavano in guerra per denaro. Oggi sono i militari che per denaro si arruolano e, di conseguenza, sono inviati in guerra. Praticamente non c’è alcuna differenza. Tornano a volte in posizione orizzontale e, in tal caso, sono chiamati eroi. Eroi di cosa non l’ho ancora capito…! 

 Il fake, oramai conclamato, della decapitazione del presunto giornalista americano James Foley ha fatto il giro del mondo, ma è stato sufficiente per gli States e la NATO per giustificare l’invio di uomini e armi ai Curdi. Oramai siamo alla follia pura, e lo siamo da un pezzo. Non possiamo più stare a guardare inermi le porcate di questa classe dirigente collusa. Onore ai Siciliani che hanno invaso, pacificamente, nonostante le manganellate della Polizia, la Base di Niscemi, invito tutte le Regioni italiane a fare altrettanto, contro i nemici dell’umanità. 

 Non è più giustificabile l’arruolamento per meri scopi economici. Se una volta si pensava che indossare la divisa fosse uno scopo onorevole per lai difesa della patria, ora è chiaro che indossare una divisa di una forza armata significa essere guerrafondai in cerca di un vile e misero stipendio.


In Pace ed Onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento