colui che è
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
martedì 12 agosto 2014
Ciao Grande Essere, a presto fratello...
Salve Fratello Caro
In Pace ed onore
colui che è
colui che è
Etichette:
abbondanza,
Banche,
compassione,
consapevolezza,
crescita personale,
debiti,
fascismo,
forza,
guerra mondiale,
movimento,
natura.,
nazismo,
onore,
perdita di peso,
sovranità,
stile di vita
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ola sandro,ieri sera quando ho appreso la notizia della morte di robin senza sapere come,dove equando, ho subito percepito dentro di me che non ce l'aveva fatta a combattere in questo mondo , sono quelli piusensibili di noi che portano sulle spalle tutto il peso dei fatti che succedono sia in famiglia che fuori,lui era un buono unsensibile traspirava dai film che vedevi dal piu impegnato a nano-nano.oggi come oggi io ci sono arrivato piu tardi di te sandro e non sono ancora al tuo liivello e non ci potrò mai essere,forse per il mio carattere,ma una cosa ho capito che in qualsiasi latitudine incontri un fratello te ne accorgi e lo ami,(è una sensazione a pelle) che chi lo percepisce sa di non essere solo.
RispondiEliminaMario,
EliminaChe grande Uomo che e Robin. Un mito. Il mio livello? Uguale al tuo, ne più ne meno.