AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

martedì 26 agosto 2014

Assunzione e Presunzione: Mio post su indiani

Salve Fratello Caro

Due commenti ricevuti su questo post, hanno chiaramente fatto vedere come funziona l'Assunzione e presunzione, ovvero, aggiungere l'inesistente.

Quello che li ho scritto, sono le miei idee secche, nessuna interpretabilità, che se mai può esser solo mia.

Ho parlato della vita fuori armonia con la natura, e qualcuno ha aggiunto lo sterminio di animale, cosa mai detta da me.

Vedete come e' facile leggere cose mai pensate scritte e dette? Siamo sicuri che gli Indiani erano questo campione di Rispetto delle Leggi Naturali?

Quanti di noi hanno vissuto con loro? Ancora una volta io pongo domande, lungi dal giudicare.

In Pace ed Onore
colui che è

2 commenti:

  1. in effetti hai ragione tu ... non hai parlato affatto di sterminio di animali. Quindi come di solito accade quando qualcuno dice una cosa questa viene recepita ed interpretata da altre persone in un dato modo. Poi quando queste persone riportano, a proprio piacimento, dicendo completamente una cosa non detta di quella persona avviene l'assunzione e la presunzione. Ecco allora perché l'umanità intera sta messa in queste condizioni!!!

    Ad ogni modo posso testimoniare (ed insieme a me tanti altri fratelli) che gli indiani sono l'unico popolo che si è avvicinato più di tutti gli altri a vincere quella coppa, quindi ad essere proclamato campione di Rispetto delle Leggi Naturali.
    Ma trovo comunque sia lecito che tu ponga certe domande ... anche per spronare a verificare che sia stato veramente così. Non dobbiamo credere a tutto ma abbiamo il dovere di verificare. Ed oggi abbiamo molte possibilità per effetuare queste verifiche, anche toccando con mano, poiché molti visi rossi sono in mezzo a noi e si dichiarano ... altri sono in mezzo a noi ma non sanno di assumere gli stessi ed identici atteggiamenti degli indiani, esprimendo saggezza da tutti i pori. Questi sono proprio coloro, secondo me, che oggi nutrono il massimo rispetto per la Natura e l'Universo.
    Ti voglio bene Fratello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amen! Ti voglio bene anche io Fratello caro <3

      Elimina