AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

domenica 31 agosto 2014

Assunzione e Presunzione: ci siamo mai visti?

Salve Fratello Caro

Conosciamo davvero la nostra forma? Dopo tutto, la diamo per assunta e presunta grazie allo specchio e le foto. Ma questi dicono il vero? Siamo proprio Noi?

Guardate una vostra foto, fatevela ora, e chiedetevi se sono io quello li? Ovviamente no, e' solo un pezzo di carta...

Avete fatto caso come ci appare "strano" una nuova conoscenza, e poi con il tempo i suoi tratti somatici ci appaiono cambiati. Succede lo stesso con noi?

Secondo Ighina, lo specchio mente, dopo tutto se io muovo il braccio destro, come mai nello specchio si muove il sinistro?

Quello che vediamo riflesso è solo una rappresentazione di Noi. Noi sappiamo chi siamo e nessuno tranne il nostro Cuore può dirci chi e come siamo..


In Pace ed Onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento