AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

lunedì 18 agosto 2014

Armi dallo Stato??

Salve Fratello Caro

Se tieni un coltello da campeggio, rischi la denuncia per possesso di arma impropria. Intanto i politici pensano seriamente di armare i curdi.

L'art 11 della loro costituzione recita:

L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.

Qui c'e' qualcosa che torna poco. Mi sa' di psicopatia. Volete ancora aiutare ed essere complici di questo sistema? 


In Pace ed Onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento