AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

martedì 12 agosto 2014

Ancora Divisione e propaganda.

Vorrei far notare, come la propaganda mondiale e mediatica lavora. Invece di dire che stanno massacrando esseri umani in tutto il mondo, ci mettono piccole etichette prima: Cristiani, copti, palestinesi, etc.

Vecchio film del dividi ed impera. A quando il cambi di mentalità? Eppure questi figuri dovrebbero sapere che agli occhi Dell'Universo, nessun crimine rimane impunito.

Siamo Tutti uno, ed eccone la prova: Di che colore e' il vostro sangue?? E quello dei mussulmani, cristiani, neri, verdi, gialli, viola, o quello che volete??


Libertà

Nessun commento:

Posta un commento